Savogna d'Isonzo, Gorizia · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1619 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1706 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1709 giorni faSbizzarritevi con foto ecc , vi aspetto in tante❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1710 giorni faCiao. Volevo chiedervi un consiglio, perché non ne vengo a capo da sola. Mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore per noi per risolvere la questione dei regali di nozze. Infatti quando daremo gli inviti ci aspettiamo l'inevitabile domanda: "...
1719 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1722 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1726 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1726 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
1730 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1737 giorni faBuongiorno Community! Quale tra queste tre torte nuziali vi piace di più e vi sembra più rappresentativa della stagione estiva? 🎂 Votate e diteci perché nei commenti 🍰 *** 📸 1 - Giuseppe Ierace Photographer 📸 2 - Agnese Spina...
1754 giorni faHello Community! Come sicuramente saprete, oggi 28 giugno è la Giornata Mondiale dell'Orgoglio LGBTIQ+ 🦄 Perché proprio questa giornata? Perché fu proprio nella notte tra il 27 e il 28 giugno del 1969 che iniziarono a New York i cosiddetti...
1765 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
Ho partecipato al post di Francesca
1771 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1772 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
1781 giorni faAvanti con il nostro test sulle spese nuziali! Quanto siete disposti a spendere per il catering del vostro grande giorno? Nulla, poco, il giusto o non baderete a spese? Votate! *** Continua con 👉 Per le decorazioni floreali spenderei... Continua con...
Fotografi garanzie ANFM