Savogna d'Isonzo, Gorizia · Da Febbraio 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
19Ciao. Volevo chiedervi un consiglio, perché non ne vengo a capo da sola. Mi chiedevo quale fosse la soluzione migliore per noi per risolvere la questione dei regali di nozze. Infatti quando daremo gli...
Buongiorno sposine, sto iniziando a pensare alla bomboniere e vorrei un vostro consiglio. Il mio primo amore è stato il mio papà e purtroppo è mancato tanti anni fa. Quando è andato in pensione si è...
Avendo una bambina di due anni pensavamo di andare in viaggio di nozze in Europa. Il mio fm non ama gli aerei, quindi anche per comodità andremo in macchina. Pensavamo di andare nel sud della Francia,...
Sposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte io e il mio FM ci sposeremo il 26 giugno. Mi consigliereste dei gusti per la torta nuziale? ! Sono in crisi perché alcuni invitati sono allergici a qualche tipo di frutta 😅 e pensare che...
Ciao a tutte. Mi è sorto un dubbio. Se, giustamente siamo tenuti a chiedere a tutti gli invitati il green pass, perché le regole da rispettare sono il triplo? Quando invece i giocatori di qualsiasi...
Sapete per caso quanto costano più o meno e dove vendono gli abiti Loretta Italia? Non vorrei sposarmi in bianco e mi piaceva uno della collezione cerimonia.
Ciao Ragazze, finalmente ci siamo! Dobbiamo spedire le tante attese partecipazioni 😁 Non abbiamo però idea di:1.cosa vada scritto nella busta esterna (destinatario e mittente o solo mittente)3. se...
Ciao a tutte/i, scrivo questo post per sfogarmi un po'. Ci sposeremo il 19 giugno, e di 110 invitati già 60 ci hanno detto di no, inventando scuse assurde, chi ha un impegno improrogabile (sabato...
Ciao, ragazze. Ci sposeremo a giugno 2022 (speriamo!) e abbiamo già avuto modo di prenotare i fornitori principali. Volevo sapere cosa ne pensate delle bomboniere. Le farete? Se sì, farete qualcosa di...
Ciao! Anche se non abbiamo ancora deciso la data del nostro matrimonio, abbiamo iniziato a fare una lista degli invitati. Intanto noi, i nostri genitori, nonni, sorelle e fratelli con fidanzati vari....
Ciao a tutti! Sono profondamente amareggiata! Girando i vari canali vedo programmi tv trash quali il Grande fratello in cui sono consentiti assembramenti, baci, abbracci, cene e festeggiamenti (vedi...
Ciao sposine, ho un altro dubbio (uno dei tanti 😂) secondo voi dovrei mettere l’iban nella partecipazione? Da una parte mi sembra poco carino, dall’altro non vorrei ricevere regali che non mi servono...
Ciao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte purtroppo è l ennesimo topic di sfogo che leggerete.. Davvero non se ne può più... dover vivere nell incertezza senza poter fare progetti di nessun genere😞 sono veramente esausta.. Ex...
Ma è così strano un matrimonio senza fedi? A me gli anelli danno fastidio e il mio futuro marito non li porta. Cosa ce ne facciamo di queste fedi, perchè dovremmo comprare una cosa che comunque tante...
Ciao! Noi pensavamo di organizzare, invece del solito ricevimento, un buffet/picnic nel giardino di casa nostra. Abbiamo pensato di invitare un'ottantina di persone. Cosa ne pensate? C'è qualcuno che...
Buongiorno a tutte future spose, tra circa 100 spero vivamente di sposarmi quest'anno!!! Voi per risparmiare cosa avete fatto da sole??? Partecipazioni, segnaposto, decorazioni coni della...
Buon pomeriggio a tutti gli sposi come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM