Roma, Roma · Da Febbraio 2021
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1089 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
1090 giorni faCiao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
1090 giorni faVi è mai capitato che delle persone dessero per scontato di essere invitate? E se si come l’avete gestita? A me è successo ieri, una persona che non ho invitato ha iniziato a chiedermi il limite per la conferma, per il regalo cosa fare e se qualcuno...
Ho partecipato al post di Giulia
1091 giorni fa
Ho creato un post
1091 giorni faCiao ragazze.Mi sposo tra 5 giorni e sono emozionatissima.Mi sento dentro ad un frullatore e non vedo l’ora arrivi domenica🥰 Purtroppo ieri una mia collega di lavoro,invitata al matrimonio,se ne è uscita con una battuta davvero infelice “speriamo...
1091 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
1093 giorni fa
1094 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Valentina
1094 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1094 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
1094 giorni fa
1094 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
Ho partecipato al post di Noe
1095 giorni fa
1096 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Dell'oglio
1096 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1096 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM