Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino).... Visualizza altro
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino). Ho abitato per 2 anni circa a Torino con mio fm e da ormai 4 anni l'ho portato con me, in Francia. Amo le cose semplici e il mare
- Super Sposa
- 3.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4090 giorni faBuongiorno, Vviamo in Francia ma ci sposiamo in Sicilia. Non avendo un budget alto per il viaggio di nozze stavamo pensando di andare, forse, nelle isole Eolie. Pero', guardando su internet non abbiamo trovato alberghi o appartamenti o b&b vicino...
Ho creato un post
4094 giorni faEh si. Siamo stati quattro giorni in sicilia per il nostro matrimonio. E' la seconda volta che scendiamo (viviamo in francia). La prima volta abbiamo scelto i fornitori e questa volta abbiamo scelto il tutto (fiori, tipo di video, tipo d'animazione...
Ho creato un post
4133 giorni faNon era previsto, ma abbiamo prenotato la cucina troppo felice Hihi Il mobile sotto sarà color legno chiaro, il piano lavoro sarà in granit grigio scuro quasi nero, e il mobile sopra in bianco lacato.
Ho creato un post
4160 giorni faGuardate cos'ha fatto mia mamma.
Ho creato un post
4161 giorni faBuonasera Una domanda nell'atto di nascita per uso matrimonio i nomi dei genitori devono essere scritti? Perche mia suocera e' andata a prenderlo a Torino siccome viviamo in francia. E nel mio in FRancia c'è il nome dei miei genitori ma in quello di...
Ho creato un post
4161 giorni faEcco le mie scarpe. Volevo un tacco 6 siccome fm e' poco più grande ma non ne trovavo che mi piacevano. Queste sono tacco 9
Ho creato un post
4178 giorni faCiao. Cerco un completino per la notte di nozze, tipo guêpière ma che non costa troppo troppo. Io vivo in francia, e non riesco a trovare uno bianco sotto i 150/200 euro....Siccome ho una quinta. Ho trovato il reggiseno per sotto il vestito di marca...
Ho creato un post
4193 giorni faCiao. Io sono nata e vessuta in francia. Mio fm e' di Torino, pero' ha fatto la Cresima in Basilicata. Abbiamo vessuti dur anni a Torino e da cinque anni siamo in francia. Ci sposiamo a Siracusa l'8 agosto. Come dobbiamo muoverci con le tempistiche?...
Ho creato un post
4195 giorni faEccoli. Pensati, immaginati, disegnati, impaginate da me e mio Futuro marito... dopo ore e :ore di lavoro. Versione italiana (edit: ho finalmente girato le foto.. ps: il nostro tema è l'automobile)
Ho creato un post
4198 giorni faDomani, in teoria, mi arriverano gli inviti di matrimonio. . Creati al 100% da me e fm. Emooooozione Hihi
Ho creato un post
4198 giorni faCiao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo" scintillante.
Ho creato un post
4198 giorni faCiao ragazze. Potrei sapere cosa avete messo sotto il vestito (reggiseno, bustino, slip, sottogonna ecc. Cioè tutto cio che non si vede ma che rende la sposa più bella)? Io ancora devo scegliere... ho un vestito a cuore, ho tanto seno e ho la...
Ho creato un post
4225 giorni faCiaooo Dppo una lunga assenza rieccomi. Siamo a Torino da san Stefano e oggi fm ha scelto il suo vestito e abbiamo preso lz fed donnaoro modello mia. Pian piano lz cose vanno avanti
Ho creato un post
4292 giorni faEcco i nuovi porta confetti siccome gli altri non mi convincevano.
Ho creato un post
4308 giorni faEcco le borsette per le Damigelle. . Ne manca ancora una. Ed ecco anche uno dei tre bracciali.
Ho creato un post
4325 giorni faCosa ne pensate? non è finito. . Manca il tulle colore lila che ci sarà dentro e che uscirà sopra. E il nastro sarà un po più spesso e diverso. Il fiore x ora è solo attaccato con un ago. Il tutto riprende il colore del cuscino portafede
Fotografi garanzie ANFM