Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino).... Visualizza altro
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino). Ho abitato per 2 anni circa a Torino con mio fm e da ormai 4 anni l'ho portato con me, in Francia. Amo le cose semplici e il mare
- Super Sposa
- 3.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ciao!!! Innanzi tutto complimenti per le tue scelte, anche io mi sposerò al duomo di Siracusa e festeggerò a capo campolato!!!
Ortigia è meravigliosa ottima scelta!
Compagna di giorno!!ah ah che bello!!
Se potete scendere almeno un paio di volte cercate di scegliere tt i quei giorni...tt é possibile cn la giusta organizzazione vedrai ;)
CCiao cara xprenotare al Duomo basta chiamare l anno prima ok?io ho fatto cosi ;)
CCiao cara xprenotare al Duomo basta chiamare l anno prima ok?io ho fatto cosi ;)
Sono felice epr te.......e soprattutto vedrai che piano piano tutto si materializzerà e sarà meraviglioso:)
Ciao Megali, ho visto che hai visionato il mio profilo, se ha bisogno di qalche consilio, un parere, o semplicemente condividere con noi le tue emozioni e preparativi,noi siamo qui. Buona serata.
Benvenutissima Magali! Sei italiana o francese?
Fotografi garanzie ANFM