Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino).... Visualizza altro
Ciao, saro' una futura sposina del 2015. Vivo in Francia (da genitori italiani) con mio fm che è italiano (originario della Basilicata ma nato a Torino). Ho abitato per 2 anni circa a Torino con mio fm e da ormai 4 anni l'ho portato con me, in Francia. Amo le cose semplici e il mare
- Super Sposa
- 3.116 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Magali
3994 giorni fa
Eh si sabato mi sono sposata. Vi faro il racconto appena avro tempo. Era solo x dire alle ragazze chr devono ancora sposarsi di approfitare al max e di non préoccuparsi delle piccole cose che non Andranno comr pensavate perché e una giornata che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4010 giorni fa
Ciao sposine! Manca ancora parecchio al mio matrimonio ma per curiosità mi sono comprata uno smalto bianco dato che non mi piace molto la french manicure e sono molto dubbiosa su come cavolo mi farò le unghie.. perché trasparenti non mi piacciono, di...
4010 giorni fa
A un po più di una settimana del matrimonio. . Ho fatto l unghie .. Partp dalla Francia sabato e volevo affidarmi alla protesista ongularia di mia sorella. E' la prima volta che mi curo lz unghiee qsono felice
Ho caricato una foto nel post di Elena
4010 giorni fa
Salve sposine quanti confetti si mettono nei segnaposto... ho delle rose blu di pizzo con un bel sacchettino... quanti confetti??? E soprattutto classici oppure un po di gusti differenti??? Dato che gia sulla bomboniera ci saranno i classici...
4013 giorni fa
Mi sono accorta che ho aperto mille topic per farvi vedere le cose fatte assieme a mia mamma e mio fm,magari per darvi delle idee. Ho percio pensato di mettere tutto insieme.
4013 giorni fa
Fuori dalla chiesa faro' trovare l'invito al wedshoot e l'indicazione per andare al matrimonio. Per evitare di dare 5000 cose diverse le ho attacate assieme col nastro . Adesso devo rifflettere a come fare per darli? Se metterli davanti alla chiesa...
4013 giorni fa
Ecco il riso colorato. Non si vede bene bene il colore in foto perché mio tel non e' di qualita, ma e' lila e bianco. L'ho fatto r poi l'ho messo nei sacchettini, certi mettendo solo il colore lila, certi mischiandolo col bianco e certi alternando i...
Ho caricato una foto nel post di Valentina83
4017 giorni fa
ciao sposine oggi ho finito di creare il libretto per la celebrazione delle mie nozze a casa ma al momento della stampa non mi viene bene .... mi hanno consigliato di portarli in tipografia ... a voi quanto è costato? io volevo risparmiare ma dicono...
4017 giorni fa
He si. .sabato un'altro passo e' stato fatto. Mia amica nonche testimone mi chiama alle 20 per Chiedermi di cercarla alla stazione alle 23.... lei abita a 650 km da me. Io ci vado preoccupata perché so che e' un periodo brutto per lei. L'indomani...
4017 giorni fa
Non era previsto, ma abbiamo prenotato la cucina troppo felice Hihi Il mobile sotto sarà color legno chiaro, il piano lavoro sarà in granit grigio scuro quasi nero, e il mobile sopra in bianco lacato.
4023 giorni fa
Ho anche finito di fare i sacchettini. Ne ho fatto 100...uno per famiglia che viene al matrimonio assieme alle bomboniere + quelle per le persone Mche non vengono, i colleghi ecc mamma. ha fatto il bordino e io i cuori in gesso e i bigliettini....
4023 giorni fa
Ho appena finito di fare i segnaposti per gli adulti. Il tema del matrimonio e' le macchine e il colore e' il lila. Dentro alle macchine ci sono i cuoricini in zucchero che ho fatto...messe in forma fi caramelle dentro al tulle. Dietro a ogni...
4024 giorni fa
Buongiorno Una domanda "scema"ma esattamente quand'è il momento delle firme? Mia testimone canterà l'Ave Maria e percio' devo sapere bene quand'è per fare concordare il suo canto nonchè sua firma. (Io, come Lei, viviamo in Francia e siccome lei non...
4030 giorni fa
Ecco i miei zuccherini. Saranno messo in una macchinina in ferro batuto ed usati come segnaposti Per adesso sono 400
4030 giorni fa
4080 giorni fa
Ciao Al matrimonio pensavo di mettere la collana che mio fm mi ha regalato a natale. Adesso ésito se comprarmi gli orecchini che vanno assieme o altre,Sempre in swarovski ma più ''banali''. Secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM