'Vittoria', Ragusa · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 2.722 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1777 giorni fa
Ragazze, Sapete darmi un consiglio su dove acquistare (anche online) degli accessori per capelli? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1778 giorni fa
Sposine belle Che tipo di scarpe avete pensato di indossare per il grande e tanto atteso giorno?
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1779 giorni fa
Ho ordinato delle scatolette per prova, ma dal vivo ho avuto la conferma che sono troppo piccole per quello che avevo pensato... Sono comunque carinissime e vorrei riutilizzarle per qualcosa 🥰 essendo 20 ne ho sicuramente una per ogni tavolo, quindi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1780 giorni fa
Buonasera ragazzi vorrei qualche consiglio riguardo i miei segnaposto ...sono delle scatoline portaconfetti vi posto le foto...sono indecisa sulla forma da utilizzare....datemi dei consigli Questa mi piace tanto misura 14,5x3 la metterei come...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1793 giorni fa
Ciao a tutte, c’è qualche sposa che ha acquistato delle scarpe Aquazzura per il grande giorno? Io ieri ho provato le Tequila 85 e mi sono sembrate molto comode, ma volevo un parere da chi le ha acquistate e indossate tutto il giorno. Il modello...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1803 giorni fa
Oggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1803 giorni fa
E con oggi siamo a -100 giorni al matrimoniooo! 😍😍 (Questa foto è di stamattina, ora mancano ancora meno ore dai😂😍) sembra ieri, che è appena entrata nell’App insieme a Mattia, segnava -217… Mamma mia che emozione😍 E da domani si passa alle due...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1809 giorni fa
Ciao sposine coraggiose del 2021!!! Ho una domanda per voi... Premetto sto impazzendo per cercarlo un parrucchiere tra prezzi alti e proposte assurde ... Ma soprattutto mi chiedevo le coroncine di fiori o i fermacapelli elaborati ecc dove li trovo?...
Ho caricato una foto nel post di Luciapia
1813 giorni fa
Ciao Brides! 😍 Ho ceduto anche io alle scarpe Albano, me ne sono completamente innamorata 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
1828 giorni fa
Con un po di entusiasmo extra questa settimana sono andata a prendere le scarpe!❤️ Il vestito è un Nicole con una gonna puffosa di tulle’ ce le vedevo bene spuntare sotto...comodissime e imbottite sulla pianta
Fotografi garanzie ANFM