Remedello, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1403 giorni faMa le buste ricevute da tutti gli invitati bisogna dividerle tra gli sposi ? Cioè lo sposo si tiene quelle dei suoi parenti e la sposa quelle dei suoi ??? Oppure bisogna mettere tutto insieme come penso che sia giusto ? Perché tra me e il mio...
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCiao a tutti 😊 ci sposiamo a settembre 2023 e sto iniziando a fare qualche preventivo per il ricevimento. In realtà inizialmente ho pensato solo ed esclusivamente a fare il pranzo in ristorante però alcune persone mi hanno detto che alcuni chiedono...
1414 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
1470 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1470 giorni faCiao brides! Mi rivolgo a voi per un parere sul velo: con o senza la calata? Ho provato entrambe le opzioni sul vestito e visivamente mi piaceva di più quella senza, ma non so su quale decidermi perché è molto romantico il momento in cui lo sposo...
1515 giorni faBuongiorno a tutte! Oggi il dilemma sono le unghie. Lunghe o corte? Nude o babyboomer? A voi i commenti!
1515 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio: per l’organizzazione dell’addio al nubilato noi spose dobbiamo preoccuparci di qualcosa?
1515 giorni faBuongiorno, avevo già predisposto i tavoli quando la mia celebrante mi ha detto di fare un tavolo solo sposi che ne pensate? Mi potete suggerire? Grazie - 21 giorni
1515 giorni faPartendo dal presupposto che si tratta di una scelta spesso dettata da questioni di spazio o organizzazione della location: se poteste scegliere, quale preferireste?
1515 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1515 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1515 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1515 giorni faBuon pomeriggio ma sta salendo un dubbio noi abbiamo 4 testimoni da parte mia è mio fratello con la moglie e da parte del mio fm il cugino con la moglie in chiesa come si devono sedere?
1515 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1563 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Fotografi garanzie ANFM