Remedello, Brescia · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1362 giorni faMa vi sembra normale e giusto che i suoceri del mio ragazzo tengano loro i soldi delle buste nel senso che c'è li conservano loro e sopratutto che debbano sapere quanto ci hanno dato x ogni singolo invitato?!? Ma saranno cavoli nostri o no ?! Sono io...
Ho partecipato al post di Valentina
1363 giorni faHo creato un post
1363 giorni faMancano 8 giorni al grande giorno .... capita anche voi di essere in crisi di cambiare continuamente umore e da farsi mille paranoie se andrà tutto bene? Un attimo prima sono felice quello dopo cambio umore come se non volessi oiu fare nulla ma in...
Ho partecipato a un sondaggio
1364 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
1364 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1364 giorni faAvete mai litigato con i vostri uomini finora?
1364 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1364 giorni faDove, quando, come e perché! Vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, fallo insieme a noi con questo test! Prontə? Rispondi a tutte le domande qui di seguito 👇 🚀 In Italia o all'estero? 🚀 Dopo quanto tempo...
1364 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1368 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sefora
1370 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1397 giorni faciao a tutti/e oggi per noi mancano due mesi 😍 l'emozione inizia a farsi sentire! e a voi quanto manca? come siete messi con i preparativi? raccontatemi 😊
1397 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1403 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
Fotografi garanzie ANFM