Ma vi sembra normale e giusto che i suoceri del mio ragazzo tengano loro i soldi delle buste nel senso che c'è li conservano loro e sopratutto che debbano sapere quanto ci hanno dato x ogni singolo invitato?!? Ma saranno cavoli nostri o no ?! Sono io che sto sbagliando a pensarla così ? Anch'io ho avuto delle buste da colleghe e le ho messi in bn posto sicuro e ho detto al mio compagno i regali apriamoli x conto nostro e li teniamo via tutti insieme visto che SONO NOSTRI! Invece no li ha dati ai suoi genitori e li hanno messi via con altri loro soldi non che li tengono x loro ovviamente però devono tenerli sottochiave loro a me da moto fastidio e oltretutto vogliono che facciamo un foglio dove scriviamo il nome della persona e quanti soldi ci ha dato così x tutti gli invitati x vedere poi un domani di ripagarli con la stessa moneta ma scherziamo ...
1. Ognuno fa ciò che può secondo le sue possibilità
2. Mai sentita una cosa del genere
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Frasi busta matrimonio: 35 idee per fare breccia nel cuore...
Siete alla ricerca dell'ispirazione giusta per scrivere la perfetta frase per...

Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Cosa scrivere sulla busta regalo del matrimonio
Se avete deciso di regalare del denaro agli sposi, vi suggeriamo cosa scrivere...

Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Quanto regalare ad un matrimonio? Fai il calcolo busta...
Capire quanto regalare a un matrimonio può comportare svariati dubbi. Per questo...