Vai ai contenuti principali
Floriana
Floriana

Palermo, Palermo · Da Settembre 2013

Solare spontanea sognatrice

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3949giorni 6hh
Floriana

Ho ottenuto una medaglia!

4530 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4540 giorni fa

Siii molto bello.. anche la chiesa ...io chiesa santa maria degli angeli conosciuta come la Gancia se ricordo bene é vicina alla tua chiesa ... Location villa Semaní :)

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4540 giorni fa

io ho scelto come chiesa Santa Maria della Pietà alla Kalsa, mentre come location l'incantevole, almeno per me, castello di Solanto (Santa Flavia)... invece tu?

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4540 giorni fa

Piacere mio .. Si ho anch'io qst sensazione .. Vorrei già fare più cose possibili tra le prime sistemare casa ... Per adesso il mio pensiero fisso é rivolto alla chiesa perk mi hanno detto k ancora é presto e non hanno ancora l agenda e di andarci a dicembre .. Giorno 1 mi presento .. Non vedo l'ora.. Anche se tutti dicono k é presto a me sembra che il tempo vola :) qual é la tua location e chiesa ? :*

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4540 giorni fa

ciao Floriana! piacere di fare la tua conoscenza! ho visto che ci sposiamo prorio a distanza di due giorni!!!!! mamma mia...quanto tempo ancora.....sai, alle volte a me pare infinito e invece mi rendo conto che il tempo vola!!!! Hai anche tu questa sensazione??!!? Baci

Floriana

Ho ottenuto una medaglia!

4547 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione