Imperia, Imperia · Da Marzo 2021
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1340 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1340 giorni fa
1459 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1471 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1471 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1482 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1482 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
1482 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
1489 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
1511 giorni faCome lo fate voi? Ho bisogno di idee
1512 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1512 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1517 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1517 giorni faBuonasera a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Stasera abbiamo scelto le nostre fedi, sono comode unoaerre 7gr (come in foto) . Abbiamo scelto le 7 gr perché sulla mano di lui la 5 gr (unica alternativa) era troppo sottile. Adesso però ho un dubbio,...
1517 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Fotografi garanzie ANFM