'Loano', Savona · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1563 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a pensare alle partecipazioni, in un primo momento pensavo di usare Canva, ma poi son capitata su Vistaprint e ho visto dei design molto belli e le opzioni di stampa varie e diverse. Qualcuna di voi ha usato questi sito?...
Ho creato un post
1566 giorni faCiao a tutte! Qui si sta pensando alla luna di miele e siamo tremendamente indecisi! Ci sposeremo a settembre, e il nostro sogno sarebbe un Road trip negli Usa ma visto che i prezzi sicuramente saranno astronomici e che questi mesi che ci separano...
Ho creato un post
1591 giorni faCiao ragazze! Mi rivolgo a quelle future spose che stanno organizzando il matrimonio in Italia vivendo all'estero. Noi viviamo in Irlanda e per ora riusciamo ad organizzarci in modo le visite in Italia e appuntamenti vari coincidano. Ci sposeremo a...
Ho creato un post
1606 giorni faCiao ragazze, stavo pensando alle partecipazioni e pensavo di farle con Canva. Una volta ho provato così di fretta e lo schizzo è venuto carino quindi se mi ci metto seriamente secondo me viene molto bella. Per chi ha fatto gli inviti con Canva, voi...
Ho creato un post
1628 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fidanzato abitiamo all'estero e ci sposeremo in Italia nella mia regione. Essendo lui di un'altra regione e avendo amici che vengono da tutta Italia pensavamo al servizio del sito offerto da matrimonio.com per raggiungere...
Ho creato un post
1634 giorni faCiao ragazze!! Io e il mio fidanzato abitiamo in Irlanda, ma il matrimonio si farà in Italia a settembre 2022. Pensavamo di mandare i save the date a dicembre approfittando degli auguri di Natale. Abbiamo pensato di mandare delle cartoline...
Ho creato un post
1674 giorni faCiao a tutti future spose! Mi sposerò a settembre del prossimo anno, lo so, sono super in anticipo 😆 Sto cercando un truccatore o truccatrice per il grande giorno in provincia di Savona. Il trucco non è una mia grande passione, a meno che non sia...
Ho creato un post
1828 giorni faCiao a tutte! Sono nuovissima in questo sito e anche se ci sposeremo l'anno prossimo a settembre sto già iniziando a pensare a un po' di cose. Viviamo all'estero (Irlanda) e quindi mi servirebbe una mano per ricercare qualche location in provincia di...
Fotografi garanzie ANFM