La Spezia, La Spezia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...
Ho partecipato al post di Ariel
1768 giorni fa
1778 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
1783 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Mascia
1789 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentin
1789 giorni fa
1789 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
1789 giorni fa
1790 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
Ho partecipato al post di Ilenia
1791 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Desire
1792 giorni fa
1792 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Ho partecipato al post di Eleonora
1810 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stella
1811 giorni fa
1811 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1823 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM