La Spezia, La Spezia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 456 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2018
Buongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Perché hai scelto ""?
Ragazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, c'è qualche mamma 40enne o over 40, o che proverà passati i 40? Stiamo un po' riflettendo sul secondo figlio anche se non so se alla fine ci proveremo, per una serie di fattori......
Ciao a tutte ragazze! Mi rivolgo a chi ha fatto fare al marito lo spermiogramma a casa e poi lo ha portato al centro per analizzarlo..vorrei sapere come avete fatto e se ci sono consigli utili per...
Alla spermiocultura d mio.marito è risultayo.positivo all ureaplasma è successo a qualcuno?
Ciao ragazze, ormai è più d un anno che io e mio marito stiamo provando ad avere un figlio, ma purtroppo non è successo ancora niente. Ora mi è stato consigliato di monitorare la mia ovulazione.....
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visto che con il covid non si può accedere in ospedale, chi ha già partorito come avete fatto a gestirvi nei giorni del ricovero? Sopratutto chi ha fatto il cesareo
Buonasera a tutte. Sono alla ricerca del mio secondo figlio che ancora non arriva. Sono 8 tentativi e ancora niente.. qualche mese fa ho fatto varie visite di controllo tra cui visita ginecologica eco...
Buongiorno mamme! Oggi ho fatto pulizia negli armadi e ho finalmente liberato gli scaffali Dell armadio di mio figlio pieno di cose che non mette più. Le cose ancora belle ed in buono stato le ho...
Mi sento inutile tutte le volte che mi chiedono quando ti decidi a fare un figlio? Mi sento inutile quando guardo un bimbo che sorride nelle braccia di una mamma che gli è arrivato alla prima botta o...
Ciao ragazze non so voi ma sono stra indecisa con il nome per la mia seconda bambina con la prima ne avevo uno che mi è sempre piaciuto più di altri pertanto alla fine è stato quello ed è Sara. Ma...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
La mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!
Perché hai scelto ""?
Non so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
Perché hai scelto ""?
Salve ,la mia piccola lunedì farà un mese , sabato e il mio compleanno e avevo pensato a cena di andare con mio marito al ristorante al mare non al chiuso ma all'aperto, dite che potrei portarla ? ....
Buona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, scusate la domanda, ma mi chiedevo una cosa. Prima di un anno di tentativi a vuoto il ginecologo non considera il non rimanere incinta un “problema”, ma mi chiedevo: significa che per...
Ciao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze.. Con questo post non voglio mettervi ansia o panico ma mi sento in dovere di raccontarvi la mia esperienza in merito alla questione del vaccino covid e nel cercare una...
Ciao mamme, sono mamma di una splendida bambina che a fine mese compie 2 anni e sono in attesa (33 settimane) di un maschietto ma non abbiamo ancora deciso il nome.. non abbiamo trovato quello giusto!...
Ciao a tutte! Per chi ha già bimbo in casa, quando spazio realmente serve in casa? In 70 mq ce la si fa? Grazie mille!
Sono alla 35 settimana ma ancora non mi é stato segnato negli analisi da fare , forse me lo diranno alla prossima visita che é a 36 settimane? . Sto leggendo online che è un esame che fanno fare...
Buongiorno, Ce qualche mamma o futura mamma che ha fatto il dna fetale in gravidanza presso al gaslini di Genova ? So che costa 355€ ma volevo sapere cosa comprende.Se e un test base o e...
Chi soffre di questa infezione? Qualcuna che è rimasta incinta nonostante la candida?
Ciaooo... creo questo topic per tutte le ragazze che hanno appena scoperto il loro positivo e per quelle che lo scopriranno.. spero di farne parte anche io.. per il momento dita incrociate.. in bocca...
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Ciao a tutte, ho interrotto la pillola 3 mesi fa e ancora non mi sono arrivate le mestruazioni quindi ho fatto i dosaggi ormonali. Risultato tsh alto (5,8), mi sono molto agitata, non ho mai avuto...
Fotografi garanzie ANFM