Ponte Buggianese, Pistoia · Da Aprile 2021
- Sposa VIP
- 8.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manuela
798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
818 giorni fa
Inizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Ho caricato una foto nel post di Paola95
827 giorni fa
Ciao a tutte, volevo dei consigli sulle acconciature sposa, 💇♀️ non ho la minima idea di come la vorrei, se volete inviarmi qualche idea sono tutta occhi 👀 grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
827 giorni fa
Ciao a tutti! Per il nostro matrimonio ci piacerebbe creare dei segnaposto con le provette in vetro e tappo in sughero. Online ci sono tanti spunti carini: fiori secchi, spezie, sali da bagno... Voi cosa ci avete messo dentro? Ogni idea è ben accetta...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
886 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosita
887 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
Ho caricato una foto nel post di L..
897 giorni fa
Ciao! Abbiamo iniziato a vedere per le fedi, ma abbiamo capito che probabilmente dovremo farle fare da un orafo, perché quelle commerciali in giro non ci soddisfano. Ne abbiamo visto un modello simile da Polello, ma noi la vorremmo uguale lui&lei...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
922 giorni fa
Buongiorno, ci piacerebbe per il nostro matrimonio di maggio un allestimento floreale sui toni dell'azzurro e del blu. Mi dareste qualche spunto per il bouquet e l'allestimento del rito civile? Grazie mille 😘
Ho caricato una foto nel post di ANNALISA
922 giorni fa
Buonasera spose. Dilemma segnaposto si o no? Se lo farei, volevo fare qualcosa non con i confetti visto già la bomboniera e confettata. Pensavo ad un gadget e non personalizzato con i nomi o qualcosa fatto da me? Avete idee. Grazie dei consigli
Ho caricato una foto nel post di Mary
940 giorni fa
Buongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
941 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1010 giorni fa
Ciao sposine 😊 Voi avete pensato dove mettere le buste che vi verranno consegnate il giorno del matrimonio?! Il mio fm ha fatto una box in plexiglass con lucchetto dove tutti gli invitati potranno mettere la loro busta. Vi allego una foto percge non...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1046 giorni fa
Ciao spose, aiutoooooooo. Non ho ancora ben capito come scegliere tema matrimonio e colore. Mi date idee? Voi che tema e colore avete scelto? E su che base? 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻 grazie. A settembre andrò in negozio dove sarò seguita per partecipazioni,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1047 giorni fa
Ragazze mi mostrate le vostre acconciature? Io vorrei un raccolto con ciuffo dei boccoli che scendono ai laterali, valuterei anche un semi raccolto.
Ho caricato una foto nel post di Martina
1061 giorni fa
Sposeee Help me ! Qualche idea utile segnaposto carina?! Avevo pensato a piantine, o candele ma non sono convitaaa, consigli?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1074 giorni fa
IO quella della moneta non la sapevo. E voi? Vi atterrete a tutte o solo a alcune?
Fotografi garanzie ANFM