Ponte Buggianese, Pistoia · Da Aprile 2021
- Sposa VIP
- 8.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
599 giorni faUna giornata favoloso divertimento puro
Ho creato un post
607 giorni faChi come me è a gli sgoccioli? Oggi colore taglio e piega e fra 7 giorni a quest' ora sarò già sposata w nel pieno dei festeggiamenti, chi come me è alle battute finali?
Ho creato un post
620 giorni faA oggi che mancano 20 giorni sembra essere volato
Ho creato un post
629 giorni faA oggi mancano 29 giorni. A voi quanto manca?
Ho creato un post
647 giorni faDopo che mio cognato e mia cognata hanno rovinato l'addio al celibato di mio futuro marito,ho pensato con l'aiuto dei suoi due migliori amici di fargli una sorpresa e organizzarlo nuovamente, ieri a 46 giorni dal matrimonio,dopo una giornata di mare...
Ho creato un post
661 giorni faOggi sono 7 anni che stiamo insieme e mancano 2 mesi esatti al nostro matrimonio. È tutto pronto, mancano solo le battute finali,ultime prove dei vestiti, ritirare le bomboniere, ultimo sguardo a gli allestimenti e ci siamo tutto programmato per...
Ho creato un post
668 giorni faCiao community, Sto tornando dal mio addio al nubilato tragicomico😂. Partenza con flexibus venerdì mattina ore 10:00 per prendere il volo per Malaga e trovarmi a Tiburtina con le ragazze alle 16:50. Ore 12:00 il pullman si ferma perché un camion ha...
Ho creato un post
671 giorni faFinito anche i confetti con la tisana di luppolo usata per i segnaposto da portare ai fornitori,a i colleghi e amici dei genitori non invitati
Ho creato un post
677 giorni faCiao a tutte fra una settimana partirò per il mio addio al nubilato e come regalo alle mie amiche che mi hanno pagato il viaggio ho fatto le pochette con l'iniziale con dentro il un rossetto mat e il collagene della mia linea, oltre occhiali da sole...
Ho creato un post
685 giorni faAvete già preparato la lista delle canzoni? Noi oggi l'abbiamo finita e inviata a dj e saxofonista
Ho creato un sondaggio
688 giorni faParlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non usasse
Ho creato un post
747 giorni faIeri abbiamo fatto le pubblicazioni al comune di residenza e manca davvero poco fa definire
Ho creato un post
755 giorni faComincio io: Se fossi un colore: rosso Se fossi un mese dell'anno: luglio Se fossi un tema per il matrimonio: emozioni Se fossi un matrimonio famoso: Jennifer Lopez Se fossi un abito da sposa: yolan cris Se fossi un abito da sposo: Enzo romano Se...
Ho creato un post
776 giorni faPer chi come me non ha il papà, da chi vi farete accompagnare ? Organizzerete qualcosa per ricordarlo? Io mi farò accompagnare da mio suocero e per mio papà farò volare una lanterna a fine cerimonia.
Ho creato un post
895 giorni faIl dj ci ha chiesto una playlist di 1:30/2h da mettere da sottofondo durante il pranzo. Voi che canzoni avete scelto?
Ho creato un post
899 giorni faNoi oggi abbiamo abbandonato i 300. Quanto giorni vi mancano al grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM