Ponte Buggianese, Pistoia · Da Aprile 2021
- Sposa VIP
- 8.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
601 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato siamo nella fase "brainstorming" e siamo molto d'accordo sullo stile che dovrà avere il matrimonio: delicato, minimale, semplice ma con dettagli molto curati. Un po' perché noi siamo proprio così nella vita e...
647 giorni fa
Dopo che mio cognato e mia cognata hanno rovinato l'addio al celibato di mio futuro marito,ho pensato con l'aiuto dei suoi due migliori amici di fargli una sorpresa e organizzarlo nuovamente, ieri a 46 giorni dal matrimonio,dopo una giornata di mare...
Ho caricato una foto nel post di Anna
654 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho trovato finalmente le mie scarpe tanto ricercate, Sn felicissima avevo perso le speranze.. Ve le mostro, le vostre cm sono? Felicissima😍
668 giorni fa
Ciao community, Sto tornando dal mio addio al nubilato tragicomico😂. Partenza con flexibus venerdì mattina ore 10:00 per prendere il volo per Malaga e trovarmi a Tiburtina con le ragazze alle 16:50. Ore 12:00 il pullman si ferma perché un camion ha...
671 giorni fa
Finito anche i confetti con la tisana di luppolo usata per i segnaposto da portare ai fornitori,a i colleghi e amici dei genitori non invitati
Ho caricato una foto nel post di Mena
675 giorni fa
Ragazz* idee bomboniere in ceramica? (No tazzine da caffè o limoncello)(si cose utili) Nella nostra mente c'era l'oliera, ma secondo voi 200 ml piena va bene o bisogna farla da 500? Accettiamo tanti consigli anche di qualcosa più economico Graziee ...
677 giorni fa
Ciao a tutte fra una settimana partirò per il mio addio al nubilato e come regalo alle mie amiche che mi hanno pagato il viaggio ho fatto le pochette con l'iniziale con dentro il un rossetto mat e il collagene della mia linea, oltre occhiali da sole...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
731 giorni fa
Vi andrebbe di condividere le vostre idee per il tableau de mariage? 😊 Lo avete commissionato o avete scelto il fai da te? Se vi fa piacere condividete le foto o le vostre idee per il tableau! Aspetto i vostri commenti 🥰 Vi lascio la foto di come...
747 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
756 giorni fa
Ciao! 😊 Per il nostro matrimonio avremo due tavoli imperiali composti da diversi tavoli uniti.Avevamo pensato di mettere i segna tavoli anziché i segna posto per lasciare gli ospiti un pochino più liberi.La nostra wedding planner dice che con i...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
761 giorni fa
Ultima domanda/curiosità di coppia! 🥰 Avete qualche tatuaggio di coppia? Se è sì, ti va di allegarci una foto? Vota e commenta! ***
Ho caricato una foto nel post di Lucia
762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di R.
763 giorni fa
Buongiorno, come state Stiamo iniziando a pensare al nostro menu ma siamo in altomare voi cosa avete deciso di proporre ai vostri ospiti? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Serena
767 giorni fa
BUONGIORNO A TUTTE HO UN'IDEA IN TESTA DA UN PO MA NON TROVO NULLA, VORREI FAR TROVARE UN PENSIERINO SUL TAVOLO AD OGNI INVITATO PERO CONTIAMO CHE IL MENU E COMPRENSIVO DI SEGNAPOSTO E AVREI LA CONFETTATA, QUINDI BISOGNEREBBE TROVARE QUALCOSINA DA...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
768 giorni fa
Ciaooo sto cercando degli oggettini da mettere sul piatto per il pranzo di matrimonio. Qualcosa di economico ...avete idee?
Fotografi garanzie ANFM