Ponte Buggianese, Pistoia · Da Aprile 2021
- Sposa VIP
- 8.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Esperienze di chi c'è stato? Possibilità di escursioni? Grazie 😊
Finalmente marito e moglie!! Volevo fare questo post per ringraziare tutte voi per gli auguri fatti e sopratutto per tutto il sostegno in questo ultimo anno!! 🥰 Non so se sarei arrivata così...
Ciao a tutte, Mi sposo tra 12 giorni e sono veramente stressata e frustrata. Il mio compagno non parla italiano, quindi sin dall'inizio sono stata l'unica a occuparmi di tutti i fornitori e della...
Buongiorno, qualcuna ha esperienza e mi sa dire come capire quando prendere le fedi in base al costo dell’oro?? Basta chiedere in negozio o c’è qualche sito o altro? 😅😂 noi ci sposiamo a marzo!...
Ragazze, il grande giorno è arrivato!! Oggi alle 16:00 inizierà il mio cammino da moglie 🥰 Vi dirò.. stanotte ho anche dormito, mi sono svegliata abbastanza presto, più o meno per le 08:00, mi sono...
Cosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si...
Perché hai scelto ""?
Volevo condividere con voi la mia terribile esperienza in un salone nel quale mi sono recata per fare le unghie per il matrimonio. La signora che me le ha fatte sembrava godere del mio supplizio: mi...
Ciao a tutte!!! Sono una sposine di dicembre 2025 sto vedendo molte location ma nessuna sembra adatta al tema natalizio, qualcuno può illuminarmi?? 🙏🏻🙏🏻 Grazie mille 🥰🥰
Ma abbiamo già l'ansia della location! quante come me?
Buona sera sposine manca sempre meno e oggi finalmente abbiamo ritirato le fedi sono meravigliose siamo entusiasti )))
Domanda se rimango incinta ci si può sposare lo stesso vero?
Ciao a tutte, sto cercando di definire un budget per il viaggio di nozze. Vorremmo fare 15gg complessivi: 8/9 giorni in Giappone ed i restanti alle Maldive. Abbiamo un budget di circa 3.000/3.500 p.p....
Ciao a tutti! Per chi è stato a Sharm, avete consigli su cosa portare con sé in valigia? Grazie ☺️
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato siamo nella fase "brainstorming" e siamo molto d'accordo sullo stile che dovrà avere il matrimonio: delicato, minimale, semplice ma con dettagli molto curati. Un...
Curiosità per i viaggi di nozze li avete prenotati prima o dopo? E dove andate?
Ciao! C'e' qualcuna di voi che ha organizzato il viaggio di nozze circa 6/8 mesi dopo il matrimonio? Abbiamo quasi finito le vacanze e dovremo aspettare Aprile per viaggiare. Ho paura pero' che poi...
Hai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano 11 giorni e le previsioni del tempo non sono per niente buone, é stato bello fino ad ora 😢 capisco che sono cose di cui non abbiamo il controllo e non ci possiamo fare niente però mi...
Per finire in dolcezza il nostro test, parliamo di sweet corner! 🍭🍬 Come sarà composto il tuo? Vota e commenta! *** *** Sei in cerca di fornitori per le tue nozze? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
Perché hai scelto ""?
Esistono vari tipologie di torte nuziali me generalmente tutte (o quasi) vengono preparate su più piani! Quanti piani avrà la tua wedding cake? Vota e diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Come...
Perché hai scelto ""?
Parlando di torta nuziale non possiamo dimenticarci il cake topper! 🍰 Come lo vorresti? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Di quanti piani sarà la tua torta? *** Sei in cerca di fornitori per le tue...
Perché hai scelto ""?
Ragazze anche a voi é capitato di essere giù moralmente prima del matrimonio???? Mi spiego meglio, mancano esattamente 25 gg ma non vedo l’ora di “togliermi” questo peso, questo stress, soprattutto...
Ciao a tutti 😊 volevo sapere se per la prenotazione del viaggio di nozze vi siete affidati esclusivamente a un'agenzia oppure avete contattato direttamente il tour operator. Grazie a chi vorrà...
Ciao a tutti, Noi ci sposeremo il 31 ottobre e siamo ancora indecisi sulla destinazione del viaggio di nozze..partiremo a novembre, quale meta ci consigliate? Grazie mille ❤️
Sposinee la mia idea di trucco e capelli più o meno e questa Voi che dite ??? Non so se è troppo ma mi piace tantissimo
Buona sera ragazze, come vanno i preparativi per il vostro grande giorno? Io non so da dove iniziare… Gli ultimi 4 giorni sono un miscuglio di emozioni tra ansia emozione gioia agitazione e...
Buongiorno gruppo di sposine/i!!! Mancano nove giorni, sono una persona molto ansiosa solitamente, stranamente sto abbastanza bene!! l’unica paura che ho è di aver dimenticato qualcosa!!! Avete...
Fotografi garanzie ANFM