Ponte Buggianese, Pistoia · Da Aprile 2021
- Sposa VIP
- 8.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Comincio io: Se fossi un colore: rosso Se fossi un mese dell'anno: luglio Se fossi un tema per il matrimonio: emozioni Se fossi un matrimonio famoso: Jennifer Lopez Se fossi un abito da sposa: yolan...
Una giornata favoloso divertimento puro
Chi come me è a gli sgoccioli? Oggi colore taglio e piega e fra 7 giorni a quest' ora sarò già sposata w nel pieno dei festeggiamenti, chi come me è alle battute finali?
A oggi che mancano 20 giorni sembra essere volato
Che periodo avete scelto o sceglierete
Perché hai scelto ""?
A oggi mancano 29 giorni. A voi quanto manca?
Dopo che mio cognato e mia cognata hanno rovinato l'addio al celibato di mio futuro marito,ho pensato con l'aiuto dei suoi due migliori amici di fargli una sorpresa e organizzarlo nuovamente, ieri a...
Oggi sono 7 anni che stiamo insieme e mancano 2 mesi esatti al nostro matrimonio. È tutto pronto, mancano solo le battute finali,ultime prove dei vestiti, ritirare le bomboniere, ultimo sguardo a gli...
Ciao community, Sto tornando dal mio addio al nubilato tragicomico😂. Partenza con flexibus venerdì mattina ore 10:00 per prendere il volo per Malaga e trovarmi a Tiburtina con le ragazze alle 16:50....
Finito anche i confetti con la tisana di luppolo usata per i segnaposto da portare ai fornitori,a i colleghi e amici dei genitori non invitati
Ciao a tutte fra una settimana partirò per il mio addio al nubilato e come regalo alle mie amiche che mi hanno pagato il viaggio ho fatto le pochette con l'iniziale con dentro il un rossetto mat e il...
Avete già preparato la lista delle canzoni? Noi oggi l'abbiamo finita e inviata a dj e saxofonista
Parlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non...
Perché hai scelto ""?
Ieri abbiamo fatto le pubblicazioni al comune di residenza e manca davvero poco fa definire
Per chi come me non ha il papà, da chi vi farete accompagnare ? Organizzerete qualcosa per ricordarlo? Io mi farò accompagnare da mio suocero e per mio papà farò volare una lanterna a fine cerimonia. ...
Dopo quanto tempo la proposta?
Il dj ci ha chiesto una playlist di 1:30/2h da mettere da sottofondo durante il pranzo. Voi che canzoni avete scelto?
Noi oggi abbiamo abbandonato i 300. Quanto giorni vi mancano al grande giorno?
Ciao a tutti che tema avete scelto o sceglierete per il Vs matrimonio? Noi abbiamo un scelto come tema la birra!
IO quella della moneta non la sapevo. E voi? Vi atterrete a tutte o solo a alcune?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti non esseneo amanti dei dolci siamo in cerca di consigli per la farcitura del Pan di spagna o del millefoglie. Aiutoooooo!
Io e il mio futuro marito vorremmo andare via 3 giorni per festeggiare i rispettivi addii. Idee? Sia in Italia che all'estero evitando Ibiza, Mykonos e Amsterdam
Buongiorno, Sono Giulia e mi sposerò il 7 settembre 2024 all'agriturismo settepassi,voi come vi siete trovati?
Sinceramente non ho molto tempo per spedire le partecipazioni e quindi avevamo optato sia per risparmiare un po' e sia per ottimizzare i tempi di fare delle partecipazioni online da inviare per...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM