'Bibbiena', Arezzo · Da Aprile 2021
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022 🥰🥳❤️
- Sposa Precisa
- 1.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
1485 giorni faDove consigliate di andare per 15 giorni dal 12 al 27 giugno? Magari New York e crociera Caraibi o simile
Ho partecipato al post di ChristianRaffaella
1485 giorni fa
1485 giorni fa
1485 giorni faBuonasera sposi, stiamo scegliendo l'etichetta per le bottiglie di olio che faremo come bomboniere ma va prima il nome della sposa o dello sposo? Io ho fatto mettere il nome del mio compagno e poi il mio ma mia mamma dice che prima va quello della...
1485 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1487 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Ho partecipato al post di Debora
1487 giorni fa
1487 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1487 giorni fa
1487 giorni faMatrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a...
Ho partecipato al post di Giorgia
1487 giorni fa
Ho partecipato al post di Karina
1487 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1487 giorni fa
1487 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
Ho partecipato al post di Maila
1487 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM