'Bibbiena', Arezzo · Da Aprile 2021
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia e ho 26 anni, il mio fidanzato ne ha 28 si chiama Simone e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 3, ci sposeremo il 24 aprile 2022 🥰🥳❤️
- Sposa Precisa
- 1.306 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1469 giorni faBuonasera sposine.. ebbene mi mancano solo 3 giorni al giorno più bello della nostra vita ma non so perché oggi quando mi sono provata il vestito dopo tutte le modifiche non mi sono emozionata, cioè il vestito è bellissimo e lo adoro ma forse non mi...
Ho creato un post
1474 giorni faBuonasera sposine, a me mancano solo 8 giorni e l’ansia sale!!! A voi quanto manca? E come vi sentite?
Ho creato un sondaggio
1488 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Ho creato un sondaggio
1538 giorni faBuonasera sposine mi chiedevo… ma voi lancerete il vostro bouquet? Io devo essere sincera: sono gelosa del mio bouquet, perché è il mio ricordo del matrimonio e magari piacerebbe conservarlo in qualche modo, e non ho intenzione di farmene fare due...
Ho creato un sondaggio
1545 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Ho creato un sondaggio
1578 giorni faBuonasera sposine, mi chiedevo da un po’ di tempo: chi inviterete al vostro addio al nubilato? Sarà per poche elette o più siamo meglio è? 🤔
Ho creato un sondaggio
1583 giorni faSposine siete emozionate? Quanto manca al grande giorno?😍😍😍
Ho creato un sondaggio
1610 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho creato un post
1655 giorni faBuonasera sposine, stasera scrivo dopo un po’ di tempo di assenza perché ho perso un po’ di motivazione in tutto, mancano ancora 188 giorni, la data sembra tanto lontana ma allo stesso tempo ho passato un periodo di forte stress e ansia per preparare...
Ho creato un post
1662 giorni faBuongiorno sposine! Se qualcun* di voi è di Firenze/Arezzo, saprebbe consigliarmi un negozio dove comprare le scarpe da sposa? Premetto che non vorrei chissà quale scarpa… avevo pensato a un modello con tacco largo e non troppo alto massimo 5/6cm,...
Ho creato un sondaggio
1665 giorni faBuonasera care sposine, quest’oggi vi propongo una domanda strana ma che mi incuriosisce: come definite il rapporto che avete con il vostro futuro marito? Mi spiego meglio molte persone con il proprio compagno hanno un rapporto moglie-marito, per...
Ho creato un sondaggio
1668 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
Ho creato un sondaggio
1669 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho creato un sondaggio
1669 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
Ho creato un sondaggio
1670 giorni faBuonasera sposine! Una domanda che mi ponevo in questi giorni… ma quante di voi indosseranno il velo il giorno della cerimonia? Se sì che tipologia avete scelto o sceglierete? Avete intenzione di tenerlo anche durante il ricevimento? Votateeeee...
Ho creato un sondaggio
1672 giorni faBuonasera sposine! Dove comprerete il vostro intimo matrimoniale? Io avevo pensato intimissimi o Victoria Secret… che mi consigliate? Inoltre lo indosserete sotto l’abito del vostro matrimonio o lo metterete in un secondo momento? 😉
Fotografi garanzie ANFM