Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Antegnate, Bergamo · Da Settembre 2013

sono molto romantica e vorrei molte candele e fiori recisi sparsi un pò per i tavoli e negli angoli del ristorante...do più importanza alle piccole cose... Visualizza altro

sono molto romantica e vorrei molte candele e fiori recisi sparsi un pò per i tavoli e negli angoli del ristorante...do più importanza alle piccole cose che ai grandi gesti e alle grandi manifestazioni...spero solo di fare, in collaborazione con il mio futuro marito Andrea, un ottimo lavoro nell'organizzazione del nostro matrimonio! una cosa che non tollero in assoluto è la gente che rovina le giornate con sceneggiate varie! quindi gli invitati al mio matrimonio dovranno leggermente contenersi in quello...però penso che per Andrea e i suoi amici cercherò di cedere un pò su questo! una cosa è sicura: di bianco a qualsiasi matrimonio sarà vestita SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la sposa!! anche se io sarò in bianco e blu... il mio matrimonio lo vorrei bianco e blu con tocchi cipria e grigio chiaro...

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2872giorni 0hh : 25min

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3148 giorni fa

Ciao! :) Se fossi un detto popolare, quale saresti? Partecipa a questo divertente test, cliccando qui: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-popolare-sul-matrimonio-sei-il-risultato--t443348 Buona organizzazione del matrimonio! Un abbraccio :-*

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3160 giorni fa

Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio

3167 giorni fa

Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

3188 giorni fa

Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio

3216 giorni fa

Ciao futura sposa :) Se fossi una torta nuziale quale saresti? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-torta-nuziale-ti-rappresenta--t408188 Un abbraccio

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3322 giorni fa

Ciao bella! :) Ti sposi nel 2018, vero? Ci piacerebbe sapere quali preferenze hai fatto per il tuo matrimonio, ti va di condividerle con noi? Ecco i topic per partecipare: https://www.matrimonio.com/forum/spose-del-2018-quali-saranno-le-vostre-scelte--t358895 Quali saranno le tue scelte? Un abbraccio :-*

4096 giorni fa

Oggi faccio un augurio particolard, mio zio si è sposato stamattina, solo civilmente, ci sta per dare una cuginetta e il giorno del battesimo si sposeranno religiosamente! Quindi auguri zio Gigi e zia Elvira!!!

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4108 giorni fa

Ciao Sara!! Ti ringrazio del complimento! Si me ne sono innamorata, è il mio grandissimo sogno che fm ha realizzato! :D

4224 giorni fa

Tantissimi auguri al mio Andrea. Il mio fidamdato, che oggi, 26 settembre, compie 29 anni!! Ti amo Andrea! ♥♥♥♥♥

Fra&pa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4230 giorni fa

Ciao Sara, grazie per il benvenuto :) E' proprio una bella community, sono certa che sarà una bella esperienza di confronto.

4230 giorni fa

Ciao Clary, si ho 24 anni, sono del 1990! Tu? Il mio Andrea è dell'85...abbiamo 5 anni di differenza e quando ci sposeremo io ne dovrò compiere 26 e lui 31...

4230 giorni fa

Oggi chiedo scusa ma ho ripensato a come è iniziata la mia nuova vita, da quando ho conosciuto il mio Andrea e ho sentito il bisogno di scriverlo... Noi ci siamo fidanzati dopo un mese di relazione! A giugno 2013 ci siamo conosciuti e ci siamo "messi insieme" praticamente subito! Poi dopo un mese, a luglio 2013 eravamo talmente innamorati e terrorizzati all'idea di perderci (a causa dei suoi orari di lavoro che non ci permettevano di vederci) che una sera ci siamo guardati in faccia e lui era tristissimo, così gli ho detto sposiamoci, ma lui non sembrava convinto,così per fargli capire che non sarei mai andata via e che non l'avrei mai lasciato gli ho detto "chiedimelo!" Così lui mi fa:"mi sposeresti?" E io:"domani! O anche adesso se preferisci, andiamo a svegliare il sindaco!" Così anche se solo verbalmente ci siamo legati per la vita una settimana dopo esserci conosciuti. Poi dopo un paio settimane la sorpresa, era un mese che ci conoscevamo e stavamo insieme e dopo una cenetta siqmo andati a Montisola dove in un parco eravamo seduti su una panchina e lui in ginocchio davanti a me mi ha chiesto di sposarlo...ero così felice che sono riuscita a stento a trattenere le lacrime... Quella sera nel cuore della notte ho chiamato la mia migliore amica e le ho raccontato tutto! Lei era felicissima quasi quanto me! E non so da dove ci sia venuta, ma abbiamo iniziato a chiamare la nostra relazione "il nostro NOI"...parliamo sempre al plurale e quando pprliamo del futuro lo chiamiamo così, il nostro noi! Perché non ci vediamo più come 2 persone separate,ma come un'anima sola divisa in due corpi legati per l'eternità! Ci diciamo spesso ti amo, ma lui da un pò quando gli dico la frase "ti amo e ti amerò per tutta la vita" mi risponde "si per tutta la vita e oltre" Allora ti accorgi che sei davvero al fianco di qualcuno che ti ama sul serio, e che ti fa sentire speciale ogni giorno!

Clary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4231 giorni fa

Oh che bello sara!!! Anche tu sposa giovane :)

4299 giorni fa

Ciao Elisa! tutto abbastanza bene dai, però per ora ho lasciato un pochino in disparte il matrimonio e non è che la cosa mi renda proprio felice! anche se in realtà ho ancora molto tempo, mi sento come se volessi che fosse domani e voglio organizzare tutto subito...beh diciamo che non sto più nella pelle!!! tu piuttosto, domani è un mese che ti sei sposata giusto? come va la vita? e il viaggio, quando partirete e dove andrete?

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4308 giorni fa

Ciao Sara, grazie per la richiesta! Tutto bene, come sta andando?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4318 giorni fa

Ciao Sara! Ti sposi nel gioro in cui avevamo deciso in un primo momento, ma poi abbiamo dovuto spostare la data di qualche mese per permettermi di laurearmi!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione