'Lucca', Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faFederica Pellegrini è alta, in forma, spalle accentuate, fisico olimpico, una sportiva nata. 🏊♀️ Con quale abito da sposa la vedreste il giorno del suo matrimonio? 👰 Ecco le nostre proposte (tutti gli abiti sono presi dalla collezione 2022): A -...
Ho creato un post
1633 giorni faBuongiorno sposine! Ieri pomeriggio mi sono recata presso un loro punto vendita. La ragazza mi ha chiesto se avevo un budget, ed io distrattamente le ho risposto la cifra che dicevo negli altri atelier. Quindi il budget é superiore a 990€. La ragazza...
1666 giorni faIniziamo con la prima domanda del nostro test ! La tradizione parla chiaro: i futuri sposi, anche se conviventi, devono assolutamente dormire separati il giorno prima delle nozze 🛌🏼 E voi che ne pensate? Quest'usanza è ormai totalmente démodé o resta...
1666 giorni faVediamo se rispetterete questa tradizione oppure no! Serenata: cosa ne pensate? Vi piacerebbe farla per il vostro partner o riceverla? Svelatecelo votando se per voi è un dettaglio superato o ancora attuale! *** Continua con 👉Chiedere la...
1666 giorni faDomanda numero 4 del nostro test sulle tradizioni . Che sia di buon auspicio per la sposa indossare qualcosa di blu, vi sembra una credenza/tradizione superata oppure ancora valida e attuale? 💙 Voi indosserete qualcosa di blu? Se sì, cosa? 😊 Votate!...
1666 giorni faUn'altra tradizione dei nostri matrimoni è quella di ricevere in regalo dalla suocera il bouquet da sposa. 💐 Per voi è un gesto ancora attuale o superato? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Indossare qualcosa di blu: superato o ancora attuale?...
1666 giorni faRispetterete la tradizione oppure no? Parlando di usi e costumi riguardo alle nozze, sicuramente uno conosciutissimo è il fatto di non far vedere l'abito al proprio partner prima del grande giorno! Per voi, non svelare il look del matrimonio è...
Ho creato un post
1681 giorni faCiao ragazze😘 Secondo voi è troppo tardi fare la cerimonia alle 18:30? la durata sarà di 1 ora più o meno e faremo tutto nella location.
Ho creato un post
1681 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo sapere se qualcuno di voi ha scelto come location villa Margherita. Vorrei capire un po’ le tempistiche per quanto riguarda la cerimonia, taglio torta, il tempo d’attesa tra una porta e l’altra etc..Grazie mille❤️
1684 giorni faBuongiorno sposine belle In vista del grande giorno, avete intenzione di lasciarvi crescere i capelli affinchè raggiungano una determinata lunghezza? Inoltre, li vorreste molto lunghi?
1689 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1700 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1700 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho creato un post
1700 giorni faCiao a tutte!! Conoscete qualche sito affidabile dove poter comprare delle bomboniere low cost? Io pensavo dei barattoli con dentro l’olio, però non sono ancora sicura..
Fotografi garanzie ANFM