'Potenza', Potenza · Da Maggio 2021
- Super Sposa
- 4.831 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1216 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi 😍 di che colore sono o saranno le vostre? Noi abbiamo optato per l’oro rosa
1216 giorni faCiò sposi e spose! Parliamo di bomboniere! Le farete? Se si quando avete deciso di distribuirle? C’è il classico momento dopo la torta, ma ultimamente ne ho visti altri: davanti la chiesa, all’ingresso in location…Noi abbiamo deciso di distribuirle...
1216 giorni faCiao ragazze, voi avete accompagnato o accompagnerete il vostro fidanzato alla scelta del suo abito da sposo? Motivatemi la vostra risposta, grazie 😊
1216 giorni faCosa ne pensate di un ricevimento per la promessa di matrimonio? A me ha sempre dato l’idea di un secondo matrimonio e quindi non lo vedo conveniente come cosa
1216 giorni faBuongiorno a tutti 😊 io e fm stiamo cercando di capire come gestire i bambini che ci saranno al nostro matrimonio. Abbiamo già fatto una sorta di indagine e le mamme coi bimbi più piccoli preferiscono tenerli con loro. Tuttavia, le fasce d'età...
1216 giorni faBuongiorno a tutte, Quando ci si sposa e si ha un bimbo, il bimbo aspetta la mamma/sposa col papà o arriva con la mamma/sposa?
1216 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1216 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi, secondo voi è meglio fare il classico lancio del Bouquet o il "lancio" alternativo con i nastri da tagliare?
1216 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
1216 giorni faBuongiorno, nelle partecipazioni è meglio mettere il proprio iban o quello dell'agenzia di viaggi a cui ti sei affidata?
1216 giorni faCiao Sposi! Leggevo che oggi il 5% delle relazioni è di tipo poliamoroso.Cos'è il poliamore? Treccani descrive questo termine come "relazione amorosa consensuale caratterizzata dal fatto che ogni partner può avere contemporaneamente più rapporti...
1216 giorni faBuonasera a tutte 🥰 Io e fm abbiamo individuato la location perfetta per il nostro pranzo di nozze, che ci ha fatto una bellissima proposta di menù aperitivo con stuzzichini, 3 isole, 2 primi, un secondo con contorno, frutta e torta nuziale inclusa....
1216 giorni faCiao spose ho scoperto che oltre all'ambito si indossa anche una vestaglia per prepararsi il giorno delle nozze, visto che ci sarà anche il fotografo. Ne ho vista una molto simpatica in internet voi che ne pensate?
1216 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
1216 giorni faBuongiorno community! Il quesito di oggi è: è meglio dare un nome al tavolo o un numero? Inizialmente pensavo al numero per praticità visto che non abbiamo voluto un tema ma non vorrei che qualcuno esca fuori con qualche battutaccia sul numero...
1216 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!
Fotografi garanzie ANFM