Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1373 giorni faI biglietti di ringraziamento sono un pensiero carino per sorprendere gli invitati che hanno partecipato al matrimonio o che ti hanno mandato un regalo. Abbiamo selezionato tre opzioni con tre stili completamente differenti. 💌 Quale sceglieresti per...
Ho creato un post
1373 giorni faNuova domanda del nostro test di coppia! Parliamo di cucina: chi passa più tempo tra i fornelli? Detto in altre parole, chi è più bravǝ a cucinare? 🍳🥗 Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più festaiolǝ?
Ho creato un post
1373 giorni faProcediamo con il test sulla routine di coppia! Anche qui il tema è scottante: fate la spesa insieme o vi alternate? 🤔 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi è più ritardatariǝ?
Ho partecipato al post di Davide
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarà
1376 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1376 giorni faProcediamo con gli abiti più hot della stagione! Questa volta si tratta di un vestito firmato Olympia Sposa che racchiude tutti i trend della stagione: taglio a sirena, spalle scoperte e un fiocco XXL sul davanti. Rispecchia il tuo stile? Ti...
Ho creato un sondaggio
1376 giorni faPenultimo abito top della stagione! L'ottavo vestito è una creazione di Adriana Alier che sta spopolando tra le brides-to-be: taglio redingote, spalle scoperte e delle super glamour maniche a sbuffo rimovibili. Ti piace? Quale reazione ti suscita?...
Ho creato un sondaggio
1376 giorni faSecondo abito da giudicare! Si tratta di questo spettacolare vestito a principessa con scollo a V firmato Monica Loretti. Che ne pensi? Ti piace? ✨ Scegli la tua reazione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Abito Luna Novias: vota 📸 8248...
Ho partecipato al post di Imma
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM