Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4357 giorni faCiao ragazze..anche questo e' un tema a cui non ho mai pensato..e non ho la minima idea ne' di cosa si possa organizzare ne' di cosa si debba fare!!! ..avete qualche idea, suggerimento, immagine da inviarmi?!?!helppppppp!!!!!
Ho creato un post
4357 giorni faCiao ragazze..avete già pensato come addobbare l'auto che vi condurrà al meraviglioso si?!?!io ancora nooooo!!aete qualche consiglio a riguardo?!?qualche immagine chiarificatrice?!?panico degli ultimi giorni..
Ho partecipato al post di Ileana
4357 giorni fa
Ho partecipato al post di Palma
4359 giorni fa
Ho partecipato al post di Stellastellina
4360 giorni fa
Ho creato un post
4362 giorni faCiao ragazze..la data delle nozze si avvicina e comincio a pensare che sarebbe simpatico sorprendere gli ospiti con una bella wedding dance divertente..ma non ho idea di come fare per avere la musica con tutte le canzoni di base!!!qualcuna di voi lo...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4362 giorni fa
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro matrimonio? :
Ho partecipato al post di Giorgia
4362 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4366 giorni fa
Ho creato un post
4367 giorni faCiao ragazze..stavo riflettendo sul lancio del riso: qualcuna di voi sa come sia possibile fare in modo che non sporchi i vestiti?!?avevo letto qualcosa in proposito..ma non riesco più a trovare quelle indicazioni!!!
Ho partecipato al post di Vanessa
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Supercate
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4373 giorni fa
Ho creato un post
4373 giorni faAnche noi siamo giunti alla "tragica" organizzazione dei tavoli..e li' capisci quanto è dura trovare affinità e logica!!noi abbiamo organizzato tutto con i tavoli tondi..e ci è stato consigliato di comporre gruppi da 8-9 persone.. Fin qui tutto...
Ho partecipato al post di Luisa
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
4373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM