Colico, Lecco · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
1741 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1742 giorni faCommunity bella! Abbiamo preparato un test con alcuni imprevisti che potrebbero verificarsi il giorno delle nozze. 😜 Ciò che vogliamo sapere è in che modo vi comportereste davanti a questi piccoli intoppi, quali sono gli imprevisti che temete di più...
1744 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1744 giorni faRagazze buongiorno. Mi piacerebbe indossare questo vestito ad un matrimonio. Ma sono molto confusa sul colore. Non vorrei essere ridicola con questo vestito visto che ha una base bianca. Cosa mi consigliate di fare?
Ho partecipato al post di Rosy
1744 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1746 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1748 giorni fa
1748 giorni faSalve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono partiti i dubbi! Effettivamente per un matrimonio in...
1748 giorni faCiao a tutte, mia figlia ha 11 mesi...premetto che beve poco ...fino a qualche giorno fa le davo il latte liquido artificiale non ne prendeva più di 90 ml ed a volte lo sputa e ho provato varie marche( humana,aptamil,mellin...) ...qualche giorno fa...
Ho partecipato al post di Claudia
1748 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1748 giorni fa
1748 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
1748 giorni faEccoci Community! Vi piacerebbe celebrare le vostre nozze al lago, come nella foto? 🚤 Lo trovereste romantico o non è proprio il vostro stile? Votate e diteci perché nei commenti!
Ho partecipato al post di Chiara
1750 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM