Milano, Milano · Da Settembre 2013
Sono una ragazza semplice solare determinata e che si sente in pace cn se stessa e cn tt ciò che le circonda! Penso che avendo al mio fianco una persona... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice solare determinata e che si sente in pace cn se stessa e cn tt ciò che le circonda! Penso che avendo al mio fianco una persona così speciale il resto viene tt al secondo posto; nn m interessa litigare cn la gente,provare invidia, gelosia, rabbia; ho tutto ciò di cui ho bisogno e sto bene così!!!! ?
- Sposa VIP
- 7.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze... Allora quest anno e precisamente il 3 giugno ... Mio marito compie 30 anni!!!!!!!!!! Volevo festeggiare in modo particolare poiché è un bel traguardo e nn e' uno come tanti.... Sicuramente volevamo festeggiarlo in famiglia ma volevo...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao ragazze credo di essere nel periodo ovulatorio secondo voi questo potrebbe intendersi positivo oppure per essere tale la linea deve essere bella marcata?! Un ultima cosa... Come sapete ho le ovaie policistiche, c e chi dice che questi test nn...
Ho creato un post
3681 giorni faA voi mamme e future mamme è dedicato questo mese.... Maggio.... Festa della Madonna e festa della MAMMA.... A voi che per la prima volta festeggiate questo giorno... A voi che avete il desiderio nel cuore e sperate mese dopo mese di realizzare il...
Ho creato un post
3683 giorni faRagazze ciao! Io sono già sposata solo che in casa nn abbiamo fatto ancora tutto infatti ci manca il pezzo forte: la cucina.... Così abbiamo deciso di girare ma mi sono già innamorata della lube mod linda.... Io adoro le maniglie a gola e mi piace L...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao ragazze!!!! Sono curiosissima visto il nostro accanimento mentale nel cercare un bimbo... Mi piacerebbe sapere se siete disposte a tutto e a cosa.... Io X es se mi chiedessero di essere operata , di subire un intervento che mi desse la certezza...
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze eccomi qua.... Domandina.... Cosa succede se nn si aspetta il primo ciclo dopo L aborto spontaneo e si prova subito dopo che le perdite sono terminate?So che bisogna aspettare almeno il primo ciclo.... Ma se si decidesse di provare già...
Ho creato un post
3764 giorni faCiao a tutte X chi ha seguito un po' la mia storia già conosce qualcosa di me; in breve: 4 gennaio test positivo ma fin da subito già qualcosa non andava: 3 volte al ps X perdite marroncine, ma mi hanno sempre rimandata a casa xk dicevano che era...
Ho creato un post
3787 giorni faOggi eco dalla gine privata e ha rilevato che il battito c è ma è debole.... È' cresciuto sono a 7+1 e crl a 6,9 mm .... Una doccia fredda.... La rivedrò tra una settimana ... Qualcuna ha esperienze simili?
Ho creato un post
3802 giorni faRagazze!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi dopo pranzo ho fatto il test e dopo 6 giorni di ritardo è uscito questo..... Si è colorato subitissimo!!!!!!!!Emozione a 1000.... Non ci credo non sto sognando vero??!! Oddio è successo proprio a me?!!! Dio è grande ha...
Ho creato un post
3851 giorni faCiao a tutte future mammine e neo mamme.... Fino a qualche mese fa non avrei mai pensato di poter avere il pensiero che io e mio marito potremmo essere dei "potenziali" genitori.... Ultimamente mi sento diversa dentro, vedo bambini ovunque e quando...
Ho creato un post
4185 giorni faRagazze scusate lo sfogo Pensate sia possibile che una cognata appena "arrivata" ha già catturato l attenzione dei miei suoceri e che quindi mi sento messa da parte? Nel senso che li vedo scherzare ridere con lei quando cn me all inizio del mio...
Ho creato un post
4245 giorni faEcco a voi il mio handmade Tema: farfalle Colori: bianco e blu Bottiglie vino personalizzate Segna gusto confettata Libretti messa Cestino damigelle con petali Tableau Coni porta riso e coriandoli Regalo ai testimoni Confetti con farfalle Fazzoletti...
Ho creato un post
4260 giorni faRagazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?
Ho creato un post
4323 giorni faEcco appena finiti i miei segna gusto x confettata!!!!! Ricordo a tutte che il colore scelto e'il blu e il tema sono le farfalle
Ho creato un post
4330 giorni faSalve a tutte, considerando un tableau della misura di 70 x 100, i cartellini applicati di che misura dovrebbero essere? Grazie a tutte
Ho creato un post
4412 giorni faRagazze ad oggi 4/5/2014 sono a meno 99!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E voiiii?????
Fotografi garanzie ANFM