'Ancona', Ancona · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1555 giorni faBuongiorno a tutte/i Con il mio FM abbiamo iniziato la ricerca delle ... e abbiamo scoperto che i prezzi sono più alti di quanto ci aspettassimo. Girando però su internet abbiamo visto che ci sono delle proposte più economiche, le fedi...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1555 giorni fa
1555 giorni faVoi fate il viaggio di nozze ? Se si dove noi 7 giorni a New York e poi una crociera che parte da Miami
1555 giorni faChe colore mettete il tappeto in chiesa o comune?
1555 giorni faCiao spos*, la domanda che vi pongo è semplice: come vivete il vostro corpo? E' risaputo che quando una donna si avvicina al grande giorno, ovvero il matrimonio, vuole essere a tutti i costi in formissima e bellissima, ma a mio avviso l'essere in...
1555 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1555 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1555 giorni faBuongiorno a tutte 😘 mi sposerò il 14 luglio e sto pensando a come poter decorare la casa per le foto. Volevo un qualcosa di diverso dal solito e quindi stavo pensando a dei palloncini dei colori del tema ovvero blu navy e oro o trasparenti con...
1555 giorni faCiao sposine 🥰 Sono contenta di condividere con voi la nostra idea per quanto riguarda gli inviti. Abbiamo pensato a tutto noi, volevamo inviti che parlassero di noi, della nostra piccola famiglia e del nostro matrimonio, un ricordo che i nostri...
1555 giorni faCiao a tutte. Mi sposo in questa piccola chiesetta con il pavimento in pietra. Secondo voi la passatoia potrebbe impreziosire la chiesa o è un peccato coprire la pietra che da un impressione rustica?
1555 giorni faCiao a tutte. C'è ancora molto tempo per il matrimonio ma una domanda martella il mio cervello: damigelle si o no? Mi piacerebbe che fosse presente questa figura ma mi chiedo se non si tratti di una scelta un po' esagerata e senza alcun fine. Che...
1555 giorni faCiao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti). Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho paura la perla mi invecchi nello stile
1555 giorni faCiao a tutte! Chi ha già inaugurato o cmq fra pochissimo questo nuovo anno con le nozze? A quando le nozze?
1555 giorni faHo scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
1555 giorni faCiao ragazzeeeee come va??? Ogni giorno mi rendo conto che manca troppo poco al mio matrimonio 😱😱🤩🤩 ad oggi 112 giorni!!! Qualcuna di voi sta seguendo qualche piano "strategico"😅 alimentare per perdere qualche chiletto per entrare perfettamente nell'...
1555 giorni faTi sei iscritta a un corso di ballo per imparare la coreografia? Hai "minacciato" la tua dolce metà a ripetere infinite volte il vostro primo ballo? 👯 Vi repostiamo il TikTok di due novelli sposi e il risultato sorprendente il giorno del loro...
Fotografi garanzie ANFM