Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
1190 giorni fa
Ciao! Anche se ho raccontato la storia più volte, faccio un breve riassunto: ci saremmo dovuti sposare nel 2020, tutto organizzato nel 2019 ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo rimandato più volte fino ad arrivare a quest'anno. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1200 giorni fa
Buongiorno, per il mio matrimonio vorrei optare per un acconciatura con i capelli 'sciolti' nessun raccolto ma vorrei mantenere il ciuffo e fare una treccia. Avete idee da darmi per un'acconciatura con la treccia indicata per quel giorno? Postatemi...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
1202 giorni fa
Buongiornoooo, avete foto di acconciature sposa con capelli ricci? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1215 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi volevo chiedervi un consiglio avevo pensato di fare i centrotavola solo con candele e una coroncina intorno di fiori e peperoncino ma secondo voi sta meglio il centrotavola solo fiori oppure candele più fiori? Vi leggo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1222 giorni fa
Ciao ragazze, voi il portafedi dove lo avete preso. Per chi si è già sposata mi mostrate i vostri portafedi? Grazie
1230 giorni fa
Ciao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quanti di voi pur avendo scelto un'abito classico ha osato con un'accessorio stravagante... parlo di qualsiasi cosa esempio: scarpe colorate,ombrellino colorato,accessorio particolare in testa,cappello,un...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1238 giorni fa
Buongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1241 giorni fa
Ciao sposine/I sono curiosa di sapere quanti di voi hanno scelto il fai da te per gli allestimenti.... e se si su cosa esempio centrotavola segnaposto arco per il rito ecc... se volete anche allegare qualche foto sarà ancora più bello!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1251 giorni fa
Buona sera ragazz* , stavo pensando di realizzare da sola il libretto messa ma volevo fare qualcosa di diverso, ho pensato quindi di prendere delle buste con taschino laterale E di mettere da una parte il libretto messa e dall’altro: - fazzoletto...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1259 giorni fa
Buon pomeriggio cara community come state?Volevo condividere con voi 2 scatti fatti dai nostri invitati,noi abbiamo fatto RITO DELLA VELAZIONE,il bello e che alla mia sinistra c'erano i miei fratelli😍,alla destra di mio marito la sorella e il marito...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1272 giorni fa
Ciao spose! Quante damigelle avrete? 💕 ** Votate e commentate per farmelo sapere 🥰
Ho caricato una foto nel post di Marta
1279 giorni fa
Ciao a tuttiii Oggi sono in vena di Golosità e volevo sapere quali sono stati o quali saranno i gusti della vostra torta nuziale Noi abbiamo fatto una torta a piani di pan di spagna farcita con crema pasticcera, gocce di cioccolato fondente e...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1281 giorni fa
Ciao a tutti! Sabato siamo tornati dal nostro lungo atteso viaggio di nozze. Siamo stati per 15 giorni in Repubblica Dominicana. All’inizio siamo partiti con l’idea che forse 15 giorni erano troppi per una sola meta però giorno dopo giorno abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1300 giorni fa
Buongiorno Sposi e Spose! 💕 Come state? Sarei super curiosa di vedere una foto del\la vostro\a partner 😃 (Sono una pettegola, lo so! ) *** Postatela nei commenti se vi va e raccontateci qualcosa di lui! 👇
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1301 giorni fa
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al...
Fotografi garanzie ANFM