Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
4297 giorni fa
Ragazze ciaooo!! Voglio condividere con voi qualche foto della nostra promessa, martedì scorso!! E' stata una bellissima giornata, fm si è emozionato tanto da farsi uscire qualche lacrima !! tenero : ps: da notare le nonnine emozionate!!...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4318 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4320 giorni fa
Ciao ragazze!!! Pensavo alla torta x il mio matrimonio e sono indecisa se farla fare a più piani o a un solo piano...la vostra come sara?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4334 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
4336 giorni fa
Oggi ho iniziato a realizzare i miei sacchetti per le bomboniere! Ho preso idea da un altro topic,e me ne sono innamorata! Direi che,finito il cuscino per le fedi,questo è il mio secondo passo! @_@