Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
4297 giorni fa
Ragazze ciaooo!! Voglio condividere con voi qualche foto della nostra promessa, martedì scorso!! E' stata una bellissima giornata, fm si è emozionato tanto da farsi uscire qualche lacrima !! tenero : ps: da notare le nonnine emozionate!!...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4318 giorni fa
Su ragazze mettiamo qualche fotina di qnd eravamo piccoline e sognavamo il nostro grande gg lo apro anche x ringraziare i miei genitori x tt i sacrifici ke hanno fatto x me e x avermi fatto diventare la persona bella ke sn adesso vi amo GRAZIE DI...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4320 giorni fa
Ciao ragazze!!! Pensavo alla torta x il mio matrimonio e sono indecisa se farla fare a più piani o a un solo piano...la vostra come sara?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4334 giorni fa
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke aspetto qst favoloso giorno da ben 11 anni????
4336 giorni fa
Oggi ho iniziato a realizzare i miei sacchetti per le bomboniere! Ho preso idea da un altro topic,e me ne sono innamorata! Direi che,finito il cuscino per le fedi,questo è il mio secondo passo! @_@
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
4336 giorni fa
4339 giorni fa
Ragazze,che mi dite di questa auto? L abbiamo presa in considerazione. Non mi convince molto perché è piccola e si sta stretti. In alternativa un testimone ci ha messo a disposizione la sua lancia delta
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4339 giorni fa
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se siete alla ricerca di un abitino per le piccole...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4350 giorni fa
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho trovato!!! 1) per un matrimonio tema SHABBY CHIC: 2)...
4352 giorni fa
Ciao sposine! Voglio condividere con voi il cuscino per le fedi ricamato a punto croce! Ho appena terminato, manca la data, i nastrini per le fedi e tutto il merletto intorno. Ci ho messo solo 3 ore ^_^ baci a tutte! Spero ti piaccia!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4370 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Fotografi garanzie ANFM