Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3966 giorni faBuongiorno a tutte!! Tempo fa pubblicai un Topic simile "parto o non parto", per chi l avesse seguito e chi no, vi aggiorno un po e mi sfogo perché la situazione purtroppo poteva migliorare ma a combattere con certe persone, peggiora solo! Sono a...
Ho creato un post
4005 giorni faBuongiorno a tutte!! So che Topic del genere ce ne sono a bizzeffe, ma ho un interrogativo da porvi. Sto per entrare nella 30^ settimana, e nonostante non abbiamo voluto sapere il sesso, comunque siamo alla scelta dei nomi. Se fosse femminuccia, ci...
Ho creato un post
4025 giorni faCarissime buonasera!! O Buonanotte! A questo orario insolito, ho da chiedervi una cosa: vengo ora da una serata tra amici, amici di una vita e non, un modo per finire i "resti" di questi giorni di festa. In questo nostro gruppo, siamo 3 coppie che ci...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao ragazze future mamme e non!! Innanzitutto Buona pasqua passata!! Una domandina per voi: durante questi giorni, e ieri che è stato anche il mio compleanno, ho bevuto un po, ma un po significa veramente un mezzo bicchiere di vino, un bicchierino...
Ho creato un post
4075 giorni faBuon pomeriggio a tutte!! Credo che ci sia poco da aggiungere al titolo, l altro giorno, cosa che non è successa al matrimonio, mi sono messa a piangere per l emozione! Abbiamo avuto l ecografia morfologica del nostro piccolo/a ed è stato amore...
Ho creato un post
4091 giorni faRagazze future mamme a rapporto!!! Forse sarò io esagerata, ma sto ricevendo solo delusioni: facendo un bilancio di cosa ci serve e cosa abbiamo già per il nostro bimbo, abbiamo pensato di fare un giro per vedere un trio. Trovato uno che ci piace...
Ho creato un post
4221 giorni faBuongiorno sposine!! Stanotte ho dormito benissimo perché tra poche ore sarò sposa della persona più bella del mondo. Sono felice ed emozionata, per niente nervosa. L unico intoppo è che l altra sera all addio al nubilato ho perso la voce. Un...
Ho creato un post
4228 giorni faCare forumine, buongiorno!! Ieri ho fatto una bella cavolata, ho rovinato la sorpresa che mi stava organizzando fm per la serenata... Mi sento una persona spregevole... Voglio in qualche modo provare a rimediare... Avevo già in mente di cantare una...
Ho creato un post
4232 giorni faA meno 11, mancano solo i segnaposti da ultimare e direi che è tutto pronto!! : La foto dove si vede un sacchetto con la pergamena, è un cuore profumato realizzato dall associazione centro 21 che ho trovato grazie al forum.
Ho creato un post
4233 giorni faSalve a tutte!! Ultimamente sono assidua frequentatrice della community, sarà che si avvicina sempre di più il mio giorno magico e quasi non mi sembra vero!! Non vi posto le foto perchè sono a dir poco tremende... Ho fatto vedere alla mia...
Ho creato un post
4240 giorni faCiao a tutte forumine! Per oggi la crisi di nervi è passata, grazie anche alla passeggiata che ho fatto pomeriggio con mia sorella. Sono entrata da Kiko con l intento di acquistare delle ciglia finte, e sono uscita con dei prodotti per il trucco che...
Ho creato un post
4240 giorni faCare forumine buongiorno!!! Spero che qualcuna posso consolarmi, se ci è già passata. Sto a meno 20 ma mi sento male. Mi sta esplodendo la calma, la pazienza e tutto quello che di bello c era. Mi vengono le crisi di pianto e tra incomprensioni e...
Ho creato un post
4252 giorni faCare forumine buonasera! Ho un problema: ultimamente sto lavorando tanto senza neanche un giorno di riposo, un po di problemi familiari, incomprensioni, ad un mese di matrimonio ho un problema: mi è saltato il ciclo. Da questo punto di vista sono...
Ho creato un post
4255 giorni faCiao a tutte amiche sposine! E auguri a tutte quelle che oggi pronunciano il loro sì per la vita! Come dice già il titolo, sono un po in crisi. Tempo fa come regalo per le mie testimoni, acquistai su groupon 2 orologi che sembravano veramente belli,...
Ho creato un post
4265 giorni faMolte di voi mi hanno seguito in un mio topic precendente (https://www.matrimonio.com/forum/mi-stanno-per-scoppiare-i-nervi--t101889) , facendomi anche sorridere e sdrammatizzare la situazione. Grazie a tutte!!!! La storia si ripete.... Stiamo per...
Ho creato un post
4267 giorni faEh già, oggi mentre ero a lavoro, la mia cara e amata sorella che si è sposata ad aprile mi ha mandato un msg con una foto... Test di gravidanza: positivo! Non riesco a trattenere la gioia! :
Fotografi garanzie ANFM