Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3966 giorni faBuongiorno a tutte!! Tempo fa pubblicai un Topic simile "parto o non parto", per chi l avesse seguito e chi no, vi aggiorno un po e mi sfogo perché la situazione purtroppo poteva migliorare ma a combattere con certe persone, peggiora solo! Sono a...
Ho creato un post
4005 giorni faBuongiorno a tutte!! So che Topic del genere ce ne sono a bizzeffe, ma ho un interrogativo da porvi. Sto per entrare nella 30^ settimana, e nonostante non abbiamo voluto sapere il sesso, comunque siamo alla scelta dei nomi. Se fosse femminuccia, ci...
Ho creato un post
4025 giorni faCarissime buonasera!! O Buonanotte! A questo orario insolito, ho da chiedervi una cosa: vengo ora da una serata tra amici, amici di una vita e non, un modo per finire i "resti" di questi giorni di festa. In questo nostro gruppo, siamo 3 coppie che ci...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao ragazze future mamme e non!! Innanzitutto Buona pasqua passata!! Una domandina per voi: durante questi giorni, e ieri che è stato anche il mio compleanno, ho bevuto un po, ma un po significa veramente un mezzo bicchiere di vino, un bicchierino...
Ho creato un post