Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa31
3988 giorni fa
Ciao ragazze! Per quelle che festeggeranno le pubblicazioni, cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3994 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3999 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4064 giorni fa
Ciao neo-sposine, avete una foto che coglie un attimo insolito o particolare del vostro matrimonio o dall'album o dal cellulare non importa... le vogliamo postare? ecco la ,miaaaaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Illy
4072 giorni fa
Buona domenica ragazze...oggi siamo andati a vedere la torta...ora dobbiamo decidere come farla...la vostra torta com 'è? Forza...mostrate le vostre torte !!
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
4075 giorni fa