Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro
Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!
- Sposa VIP
- 5.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa31
3988 giorni fa
Ciao ragazze! Per quelle che festeggeranno le pubblicazioni, cosa indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3994 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3999 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Lisetta
4064 giorni fa
Ciao neo-sposine, avete una foto che coglie un attimo insolito o particolare del vostro matrimonio o dall'album o dal cellulare non importa... le vogliamo postare? ecco la ,miaaaaaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Illy
4072 giorni fa
Buona domenica ragazze...oggi siamo andati a vedere la torta...ora dobbiamo decidere come farla...la vostra torta com 'è? Forza...mostrate le vostre torte !!
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
4075 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte!! Credo che ci sia poco da aggiungere al titolo, l altro giorno, cosa che non è successa al matrimonio, mi sono messa a piangere per l emozione! Abbiamo avuto l ecografia morfologica del nostro piccolo/a ed è stato amore...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4088 giorni fa
... E segnaposto fai da te adoro il punto croce ed una forumina mi ha dato una bella idea. Che ne dite di questi segnaposto e portafedi? Ne realizzerò una versione appena finisco ve la posto
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4091 giorni fa
Ciao ragazze pensavo di evitare il classico sacchetto singolo con confetti e fare una confettata dove ttt gli ospiti possano riempirsi il loro sacchetto come vogliono che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Clary
4097 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4168 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4225 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
4231 giorni fa
A meno 11, mancano solo i segnaposti da ultimare e direi che è tutto pronto!! : La foto dove si vede un sacchetto con la pergamena, è un cuore profumato realizzato dall associazione centro 21 che ho trovato grazie al forum.
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4232 giorni fa
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se sì, quale avete scelto o pensate di scegliere? ...
4232 giorni fa
Salve a tutte!! Ultimamente sono assidua frequentatrice della community, sarà che si avvicina sempre di più il mio giorno magico e quasi non mi sembra vero!! Non vi posto le foto perchè sono a dir poco tremende... Ho fatto vedere alla mia...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4235 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4240 giorni fa
Ciao a tutte forumine! Per oggi la crisi di nervi è passata, grazie anche alla passeggiata che ho fatto pomeriggio con mia sorella. Sono entrata da Kiko con l intento di acquistare delle ciglia finte, e sono uscita con dei prodotti per il trucco che...
Fotografi garanzie ANFM