Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013

Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro

Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

4221giorni 10hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3967 giorni fa

Ciao Rebecca,sn contenta dai meno di un mese!!! Io sono a riposo forzato x contrazioni e accorciamento collo,la bimba voleva già uscire,dopodomani ho il controllo e sarò a 34 che era la data a cui dovevo sperare quindi vediamo se mi fanno rimuovere un po!io spero di far prima anche io xke ormai sn un balenottero e non ce la faccio più tra il caldo e il peso!!!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3998 giorni fa

Ciao, piacere!!! Si sono di Modena!! Tu di dove sei???

4046 giorni fa

Tutto bene,sono entrata nel 6 e la pancia si fa sempre più grossa e la fatica aumenta ma tutto benissimo,la piccola 10 gg fa pesava 410 g e lunga 27 cm!!!ora attendo la prossima i primi di aprile!!!te???

4046 giorni fa

Ciao Rebecca come stai?come procede???un abbraccio

4077 giorni fa

Oh che bello chissà che emozione!!!:))) Sono felice per te,non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo per farla anche io,non sto nella pelle!!!baci:)

4077 giorni fa

Ciao Rebecca!!!come è andata? ??????:)

4080 giorni fa