Vai ai contenuti principali
Rebecca
Rebecca

Termoli, Campobasso · Da Settembre 2013

Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci.... Visualizza altro

Sono una studentessa di infermieristica, mi laureo ad aprile. Sono la prima figlia della mia numerosa famiglia, e l'anno prossimo siamo in 2 a sposarci. Sono innamorata della vita e delle cose belle... Appassionata di cucina e dell'arte del ricamo. Adoro i balli caraibici!!! Mi cimento sempre in cose nuove e mi piace aiutare gli altri!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

4221giorni 10hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3967 giorni fa

Ciao Rebecca,sn contenta dai meno di un mese!!! Io sono a riposo forzato x contrazioni e accorciamento collo,la bimba voleva già uscire,dopodomani ho il controllo e sarò a 34 che era la data a cui dovevo sperare quindi vediamo se mi fanno rimuovere un po!io spero di far prima anche io xke ormai sn un balenottero e non ce la faccio più tra il caldo e il peso!!!

Annalisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3998 giorni fa

Ciao, piacere!!! Si sono di Modena!! Tu di dove sei???

4046 giorni fa

Tutto bene,sono entrata nel 6 e la pancia si fa sempre più grossa e la fatica aumenta ma tutto benissimo,la piccola 10 gg fa pesava 410 g e lunga 27 cm!!!ora attendo la prossima i primi di aprile!!!te???

4046 giorni fa

Ciao Rebecca come stai?come procede???un abbraccio

4077 giorni fa

Oh che bello chissà che emozione!!!:))) Sono felice per te,non vedo l'ora che arrivi giovedì prossimo per farla anche io,non sto nella pelle!!!baci:)

4077 giorni fa

Ciao Rebecca!!!come è andata? ??????:)

4080 giorni fa

Che bello,sorpresa!!!siete bravissimi,noi siamo super curiosi di natura perciò ce lo siamo fatti dire subito,aspettiamo solo La morfologica per una conferma!!!:)) Sono felice che non sia nulla di preoccupante, io ho avuto tanti problemi e mi avevano detto che non era sicuro riuscissi ad averne,dopo un anno di tentativi,quando ormai c eravamo arresi,ecco la sorpresa,quindi incrocio le dita che vada sempre tutto bene!!! guarda per la pancia non preoccuparti,ai vari corsi che frequento parecchie persone della stessa nostra settimana ne hanno solo un accenno,siamo fatte tutte diverse!!!

4080 giorni fa

Mi dispiace,spero nulla di preoccupante!!!:( Io ce l ho a find mese,non vedo l'ora,ma una curiosità tu la senti gia?io penso di sentire qualcosa ma ancora colpi no!!!baci

4081 giorni fa

Ciao Rebecca,come e' andata lx morfologica???baci

Aleva ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4197 giorni fa

Io abito a Montale frazione di Castelnuovo Rangone,sono nata a Modena anche se ho origini campane. Tu dove abiti?

Aleva ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4200 giorni fa

Ciao Rebecca grazie per aver accettato l'amicizia :*

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4220 giorni fa

Auguriiiii futura collega! :D goditi la giornata!!! :D

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4221 giorni fa

ti manca poco... domani ti sposi!!! ti faccio tantissimi auguri!!!

Rosa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

Ciao Rebecca, abitiamo entrambi a Modena, ma ci sposiamo a Napoli viste le nostre origini :) tu invece? ti trasferirai dopo il matrimonio?

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4267 giorni fa

Aspetto di cosegnare i documenti in curia e poi comincia la corsa contro il tempo tra bomboniere, estetista, parrucchiere........... :S

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4268 giorni fa

Ciao Rebecca, compagna di data? Come stai? Fatto tutto?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione