Maddaloni, Caserta · Da Ottobre 2013
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine belle!!! Mi chiamo Federica, ho quasi 26 anni e vengo dalla provincia di Caserta! Amo la danza classica e i cartoni animati..specialmente i classici Disney!! Sono una ragazza molto creativa e amo tutto ció che posso creare usando le mie manine da gioielli ad oggetti in fimo, in carta, In legno...mi cimento in tutto!!! Ora devo solo imparare a fare l'uncinetto e poi potró mixare tutte le arti come desidero!
- Super Sposa
- 3.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marina
4180 giorni fa
Ragazze voi credete nell'amicizia??Io da quando ho conosciuto lei posso dire che la vera amicizia esiste eccome !! Lei è Teresa,la biondina,siamo amiche da 10 anni ed insieme abbiamo condiviso tutto,le voglio un bene dell'anima!! Al mio matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4187 giorni fa
Future Sposine che stanza da letto sceglirete , classica o moderna ? Io sceglierò questa voi ?
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4188 giorni fa
immaginatevi voi ad un matrimonio..non il vostro ma quello di qualche altro...come deve essere un tavolo? per potervi fare esclamare..wooo cavoli ma è proprio bello!(intendo nei colori scelti ,decorazioni centrotavola, e tutto nell'insieme)postatemi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4188 giorni fa
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne dite? Cominciamo? Di che segno siete? E ascendente?...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4188 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4188 giorni fa
Sposine vogliamo mostrare le nostre splendide cucine? Io della mia sono innamorata e non vedo l'ora di usarla e voi? Ecco la mia
Ho caricato una foto nel post di Tania
4188 giorni fa
Buongiorno future sposine e sposine!!!! Sono alla ricerca di idee e di ispirazioni per il tema del mio matrimonio... Con il mio fm abbiamo infatti deciso che sarà Parigi, la nostra meta preferita, il fil rouge di quel giorno... D'altronde è la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4189 giorni fa
Ragazze mi aiutate x l'ennesima volta!!!! Stavo pensando ma secondo voi dovrei indossare la coroncina o diadema??? Una cosa molto fine e piccola!!!! Il mio vestito è nelle foto del profilo! Premetto che ho già i guanti lunghi non saprei proprio se...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4191 giorni fa
Sposine amanti del riciclo creativo a rapporto! Girovagando su internet ho trovato dei bouquet in carta che mi sembrano bellissimi... Purtroppo non c'era il tutorial per realizzare i fiori...ma volevo condividerlo con voi comunque...cosa ne pensate?!...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4193 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4193 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Simona
4209 giorni fa
Carissime forumine mia sorella ha deciso di regalarmi il capezzale della camera da letto adesso mi chiedo se ho sbagliato a sceglierlo solo con la madonna non so.. e poi è vero che bisogna appenderlo non esattamente al centro?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4209 giorni fa
Ragazze ho bisogno di consigli per acconciature....io vorrei tenerli tendenzialmente sciolti e mossi o con dei fiori freschi come quelli del mio bouquet oppure semi raccolti.....xo ancora non so...voi avete già pensato alla vostra ? E se si com'è???...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4211 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Federica
4211 giorni fa
Ragazze io e il mio fm andremo a vivere nella casa dove adesso abito con mia madre ( dividiamo gli appartamenti come erano in origine) e ho dovuto rinunciare ovviamente a tantissime cose che avevamo in casa..ma alla mia collezione di bLlerine non...
Fotografi garanzie ANFM