Trezzo sull'Adda, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1419 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1419 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1419 giorni faBuongiorno ✨️ Stamattina ho fatto la prima prova trucco dalla truccatrice che avevo già scelto mesi e mesi fà, essendo abbastanza richiesta ho dovuto confermare senza aver prima provato, ma ero quasi sicura del risultato, quindi sono andata sulla...
1426 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Fabiana
1426 giorni fa
1426 giorni faAiutatemi non so da dove iniziare c è un piano da seguire per non dimenticare nulla e fare tutto per bene? Consigli?
Ho partecipato al post di Tania
1426 giorni fa
1426 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
Ho partecipato al post di Maria
1426 giorni fa
1426 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1476 giorni faSettimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so spiegarmi meglio...la fede in oro bianco mi sembravano...
1476 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1476 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di DEBORA
1481 giorni fa
1481 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1481 giorni faCiao ragazze, sto cercando un'auto bianca sportiva con almeno 4 posti.. sapete consigliarmi una società di noleggio? sto cercando disperatamente senza successo Zona Milano / Monza Brianza
Fotografi garanzie ANFM