Trezzo sull'Adda, Milano · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1418 giorni faCiao Ragazze, una curiosità.. ma le bomboniere le consegnerete anche agli invitati che non verranno oppure solo a quelli che parteciperanno? Come vi regolerete?Il problema è che se non vi fanno il regalo e consegnate la bomboniera, sembra che li...
Ho creato un post
1480 giorni faCiao ragazze, sto cercando un'auto bianca sportiva con almeno 4 posti.. sapete consigliarmi una società di noleggio? sto cercando disperatamente senza successo Zona Milano / Monza Brianza
Ho creato un sondaggio
1578 giorni faPreferireste...
Ho creato un post
1579 giorni faCiao ragazze, vorremmo fare 10 notti a giugno da qualche parte nel mondo ma nn abbiamo la benché minima idea di quali siano i luoghi visitabili in questo mese. A noi piacerebbe fare prettamente mare, ma in posti in cui è sicuro che farà bel tempo 😆 e...
Ho creato un post
1608 giorni faCiao Ragazze, sto cercando un'orchestra (almeno 3 componenti) per il rito civile in location e un dj per il resto della giornata.. avete qualcuno da consigliare? Zona: MIlano e dintorni
Ho creato un post
1608 giorni faCiao Ragazze, sto cercando un cerimoniere professionista per rito civile in zona milano e dintorni, sapete consigliarmi qualcuno di cui avete esperienza diretta o quantomento di cui avete sentito parlare bene? Grazie
Ho creato un sondaggio
1685 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho creato un post
1726 giorni faCiao Ragazze, sto cercando disperatamente una location ma quelle che ho visto fin'ora non mi hanno convinta.. A volte non mi piaceva la sala e a volte la parte esterna.. Le caratteristiche essenziali sono: - Rito civile ufficiale in loco - No affitto...
Ho creato un post
1727 giorni faSe voglio far celebrare il rito ad un celebrante (che devo ancora cercare), per evitare che il sindaco dica 2 parole e sia tutto finito, posso farlo? Oppure il celebrante va autorizzato dal comune ecc ecc ? Come funziona? ps. sono bene accetti...
Ho creato un post
1751 giorni faCiao Ragazze, non ho capito una cosa.. ma tutte le location chiedono il pagamento dell'affitto per la giornata? per quale motivo? come evitare questo costo? Grazie!
Ho creato un post
1753 giorni faCiao a tutte, sto per prepararmi mentalmente all'organizzazione del matrimonio e... non so da dove partire! Quali dovrebbero essere gli step da seguire? ho paura di occuparmi troppo presto di cose di cui potrei occuparmi magari all'ultimo.. Vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM