Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se... Visualizza altro
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se abbaiano è meglio), e ho tante passioni. Leggo, viaggio, dipingo. E mi sono da poco imbarcata in un'avventura tutta nuova: le mie nozze!
- Sposa VIP
- 7.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze mi sto facendo prendere un po' la mano dal fai da te... oggi ho realizzato le etichette personalizzate per i tubi sparacoriandoli per l'uscita dalla chiesa : Fortuna che in periodo "carnevalesco" i negozietti da 99cent erano strapieni di...
Ho creato un post
4452 giorni faRagazze che indecisione. E che nervi! Io che nelle varie fasi dell'organizzazione sono stata sempre decisissima e con le idee più che chiare, ora con queste cavolo di bomboniere sto vedendo i sorci verdi! vi spiego brevemente: anche io sono del club...
Ho creato un post
4456 giorni faBelle forumine, si parlava in un topic di come fare per installare sul proprio computer un carattere nuovo di Word, così ho creato un tutorial per spiegarvi come si fa... è semplicissimo! 1) io scarico i font gratuitamente dal sito www.dafont.com è...
Ho creato un post
4462 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeee sabato scorso era il mio compleanno e per "festeggiare" fm mi ha portato a rivedere la nostra location, il Castello di Ristonchi, e abbiamo versato l'anticipo per bloccarla!! Non vedo l'ora, due giorni con amici e famiglie...
Ho creato un post
4469 giorni faRagazze che sollievo cominciare a "sbrogliare" la matassa burocratica... Il nostro parroco ci ha definitivamente confermato la data: 5 luglio ore 17!!! Da oggi ci saranno le pubblicazioni in chiesa, mentre giovedì 30 abbiamo appuntamento all'ufficio...
Ho creato un post
4521 giorni faSolitamente non mi piace lamentarmi o sfogarmi. Però questa mi deve proprio uscire perchè già non ne posso più. Voi come fate a sopportare tutti quelli che, indifferentemente tra estranei o parenti, si mettono a dare consigli non richiesti?? Alcuni...
Ho creato un post
4527 giorni faCiao ragazze, chiedo a voi un consiglio su come fare... mio papà è venuto a mancare anni fa, e quando immaginavo il giorno del mio matrimonio ho sempre pensato che sarebbe stato mio fratello ad accompagnarmi all'altare. Ora che sta diventando "tutto...
Ho creato un post
4530 giorni faragazzeeeeeeeeee volevo condividere con voi ciò che farò non appena la data del 5 luglio sarà certa (aspetto che il parroco della chiesina ci dia l'ok), e non appena deciderò la grafica che voglio impostare per il mio materiale da stampare. insomma,...
Ho creato un post
4549 giorni falo so, lo so... mancano ancora 8 mesi (ma mica sono tanti eheheh), e già penso ai biglietti di ringraziamento per chi avrà la disgrazia di non essere presente alle nostre nozze...! comunque, ho trovato sul web questa idea carina: già da tempo si usa...
Ho creato un post
4549 giorni faCiao belle sposine, stamattina avevo un po' di tempo libero e mi sono messa a girellare un po' su internet e ho trovato alcune idee carine. eccone una per dei segnaposto semplici e veloci! personalmente non amo le scritte a mano, ma si può sempre...
Ho creato un post
4560 giorni faCiao forumine, scusate l'emozione ma è la prima volta che scrivo in un forum...! Mi presento: sono un'aspirante sposina 2014. o forse non così tanto aspirante: io e il mio fm siamo sicuri di sposarci nel 2014. Abbiamo già individuato una location...
Fotografi garanzie ANFM