Mestrino, Padova · Da Luglio 2021
Nerd, romantica, sognatrice, viaggiatrice, campionessa di pisolini.
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1481 giorni faMagari mi prenderete per pazza, ma per assurdo, la cosa che mi sta dando più ansia nell'organizzazione del matrimonio é comunicare la notizia al lavoro. Sono libera professionista, ma in un centro di riabilitazione, quindi devo dare un preavviso...
Ho creato un post
1488 giorni faChi come me avrà un matrimonio multilingue? Come vi siete organizzati? Noi in accordo con il parroco alterneremo le letture Inglese/Italiano, ma le promesse, il rinnovo del Battesimo, benedizione degli anelli dovranno essere in Italiano perché il...
Ho creato un post
1493 giorni faFatemi sentire meno sola e sfogatevi... Quali sono le vostre più grandi paranoie riguardo il giorno del matrimonio? Le mie cambiano a seconda della giornata. Le più ricorrenti sono:-che qualcuno si annoi-che non ci sia abbastanza di qualcosa (cibo,...
Ho creato un post
1494 giorni faCiao! Sto raccogliendo un po' di idee e buttando giù una lista di attività per far divertire gli ospiti durante il banchetto e la festa. Sará un matrimonio invernale, quindi si svolgerá tutto all'interno, ma la location é davvero accogliente ma anche...
Ho creato un post
1496 giorni faCiao! Io e il mio compagno ci siamo innamorati delle fedi sarde. Viviamo in Campania e ci sposiamo in Veneto, ma ci spostiamo volentieri per trovare il fornitore adatto. Consigli? Grazie!
Ho creato un post
1498 giorni faCiao! Io e il mio compagno ci sposiamo il 9 dicembre, e come destinazione per la nostra luna di miele pensavamo di scegliere Monaco di Baviera, Praga e Vienna da "spalmare" in 15/20 giorni. Qualcuno ha fatto la scelta "destinazioni multiple?"...
Ho creato un post
1499 giorni faCiao spose, quando consigliate di andare dall'estetista per pulizia del viso/ceretta/manicure? Io idealmente andrei 2-3 giorni prima per la pulizia e ceretta, mentre il giorno prima per la manicure, ma sposandomi il 9 dicembre, la vedo difficile.......
Ho creato un post
1709 giorni faChi ha celebrato (o celebrerà) il matrimonio inninverno? Consigli? Ispirazioni? Confronti? Noi abbiamo scelto il 9 Dicembre 2022 perché Dicembre é il nostro mese preferito e il 9 é un numero ricorrente nella nostra storia. Domanda nella domanda: come...
Ho creato un post
1710 giorni faCiao a tutti! Ho sempre immaginato di avere i capelli lunghi il giorno del mio matrimonio, ma la VITA ha scelto diversamente. Mi sposeró alla fine dell'anno prossimo ma dubito che i miei capelli crescano molto. Per ora sono molto corti, un taglio...
Fotografi garanzie ANFM