Canicattì, Agrigento · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1294 giorni faCiao a tutte, quale poggiamestolo scegliereste per una bomboniera? Grazie mille
1334 giorni faCiao ragazz*, un dubbio mi ha assalito... Quando si indossa l'intimo per la prima notte del matrimonio?Lo indossate sotto l'abito oppure ci si cambia a fine festa nella suite oppure in luna di miele? Non ho ancora scelto quale sarà l'intimo...
1338 giorni faCiao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
1341 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1341 giorni faCiao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2 prove trucco e acconciatura più servizio a...
1342 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
Ho partecipato al post di Debora
1349 giorni fa
1349 giorni faCiao sposine,ho bisogno di un vostro parere. Per il taglio torta sono molto indecisa su cosa scegliere e cosa sia più adatto. Premetto che sarà di sera con vulcani di fuoco
1349 giorni faCommunity ☀️ Conoscete il servizio di partecipazioni (e tanto altro) offerto da Matrimonio.com? Oggi vi presentiamo la top 10 delle vendite di partecipazioni e dovrete votare la vostra preferita 🤍 1 - Beloved Floral 2 - Elegant Garden 3 - Botanic...
1350 giorni faCiao sposine! Stavo cecando templates per il save the date! Matrimonio sud italia tema mare: faccio un save the date che richiama il tema o va bene anche uno semplice che non richiami il tema?
1352 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1353 giorni faContinuiamo con il nostro test sui colori, bianco, colorato o a fantasia? Parliamo di buste delle partecipazioni: quale scegliereste tra queste proposte? Votate! *** Continua con 👉Bouquet: A, B o C? 📸 A - Hexagon for Wedding; B - Ordine della...
1354 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
1354 giorni faSfida tra opposti: atmosfera tropicale sintetizzata nella foglia gigante del segnaposto Tropicana, oppure mood austero ed elegante con i motivi geometrici del segnaposto Milano? ✨💛 Valuta accuratamente e vota l'opzione che preferisci! A quale team...
1354 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
1354 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
Fotografi garanzie ANFM