Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4067 giorni fa
Ciao sposine! Oggi ho fatto la prima prova trucco , mi piace di già ma la truccatrice mi ha detto che se voglio fare un altra prova con colori più freddi ne possiamo fare un altra con l'aggiunta di 50 euro dite che vale la pena di provare altro ,...
4075 giorni fa
Ciao ragazze, oggi andrò a provare il vestito che è arrivato in atelier, purtroppo nessuno può venire con me, chi lavora, chi sta con il fidanzato,chi " è domenica e mi riposo ecc, n o n ho problemi ad andare da sola, però mi intristisce il fatto che...
4092 giorni fa
Buon giorno ragazze! Sono troppo felice, ho ingaggiato delle persone che si occuperanno del photobooth in una cabina, come quelle delle foto tessere, personalizzato in stile vintage! : all'inizio volevo occuparmene io ma essendo che mi hanno...
4094 giorni fa
Ecco un altro acquisto!! Toglietemi la carta di credito! !! beh però me la sono cavata con 13 euro comprate su ebay e mi piace da morire la sola idea che la nostra bimba porterà le fedi in questa scatolina mi fa commuovere! E voi dove metterete le...
4106 giorni fa
Ciao sposine come da titolo si intuisce ho una bimba che a maggio avrà 1 anno e sei mesi, mi piacerebbe tanto lei entrasse prima di me con una frase per il papà del tipo: papà, arriva la mamma. Il problema è che lei sicuramente lancerebbe qualsiasi...
Ho caricato una foto nel post di Valy
4115 giorni fa
Salve ragazze, ecco il topic sull'acconciatura sposa. Il mio matrimonio sarà in stile vintage, retrò. Tema shabby chic romantico e classico. Adoro l'old style (il vecchio stile) e quindi la mia acconciatura sarà ispirata alle dive degli anni 50. Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Cetty
4118 giorni fa
aiutooooo sono alla ricerca di un tovagliato, o un tulle o un qualkosa che sia rosa antico può essere che non esista nulla che possa dare colore ai miei tavoli???
4125 giorni fa
Ciao ragazze questa è la grafica degli inviti, verranno applicati gli adesivi rotondi su dei dischi vinili fronte e retro scrivendo le informazioni della giornata come fossero delle tracce e poi saranno contenuti in un cartoncino con la stessa...
4133 giorni fa
Ciao ragazze su etsy abbiamo trovato queste fedi sono in tungsteno che come spiegavo in un altro post è il materiale indistruttibile e che rimane lucido come il primo giorno . L'unico dubbio che ho è che il sito è in inglese e non so se siano...
Ho caricato una foto nel post di Gladys
4144 giorni fa
ciao sposine!! apro questo topic per chiedervi consiglio...!! io e il fm siamo praticamente alti uguali..e ho qualche dubbio sulle scarpe da indossare!! il mio abito è molto simile a un pronovias bengala...quindi una gonna importante e pomposetta..!!...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4147 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Miriana
4148 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi farebbe piacere vedere /sapere come sarà la vostra acconciatura a me sarà semplice capelli sciolti mossi con il diadema
Ho caricato una foto nel post di Nana
4149 giorni fa
Ciao ragazze, piccolo sfogo che siete liberissime di ignorare. Dalla proposta sono passate ormai quasi 4 settimane, e io mi sento morire. Da subito mi sono messa a dieta e le cose sembravano andare bene, ho perso un paio di chili in due settimane....
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4150 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Sa
4152 giorni fa
Ragazze che lampade e lampadari avete in camera da letto? vi va di postarne le foto? io a giorni dovrei andare a comprare il lampadario e non ho la più pallida idea di cosa possa scegliere! premetto che la camera da letto scelta è moderna!! Sui...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4154 giorni fa
Forumine anche voi come me siete precise e meticolose su tutto io si io si anche sulle unghie a voi quale piace piu fra queste :
Fotografi garanzie ANFM