Verona, Verona · Da Ottobre 2013
Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche... Visualizza altro
Sono Elisa, vivo a Verona, la città degli innamorati. Nella vita sono coreografa e direttrice di 2 scuole di danza. Sono solare, grintosa dolce ma anche testarda. E dopo il mio matrimonio, riuscito perfettamente (forse una deformazione professionale nella cura del dettaglio) ho capito che vorrei fare il lavoro di Wedding! È stato stupendo organizzarlo!
- Sposa Precisa
- 1.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3853 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho partecipato al post di Silvia
3853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3853 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho partecipato al post di Flavia
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3854 giorni faCiao Elisa!Volevo complimentarmi con te,vedendo le tue foto mi hai fatto sognare,tutto stupendo!Ancora complimenti! !!!
Ho partecipato al post di Baby
3923 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3938 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
3956 giorni faGrazie cara Carolina... Il nostro abito è da togliere il fiato... Io lo indosso ancora ;-)
Grazie per avermi fatto vivere in parte un sogno, il sogno del mio grande giorno. Hai l'abito che ho comprato pochi mesi fa, e più lo vedo indossato da quelle poche spose che lo hanno scelto, e più lo adoro :) Splendida complimenti
Ho partecipato al post di Elisa
4074 giorni fa
Ho creato un post
4080 giorni faCiao future spose o già sposine... Sto organizzando il matrimonio di un'amica e sto cercando disperatamente una sarta di abiti da sposa. Lei vorrà mettere l'abito della sua Mamma (che dolce) ma ovviamente rimodernizzato... Voi potete indicarmi...
Fotografi garanzie ANFM