Lecce, Lecce · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1372 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1376 giorni faMa secondo voi il ritardo della sposa deve essere…
1405 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1405 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1421 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1421 giorni faQuanto vi costerà il mezzo di trasporto per le nozze? Avete pensato anche a dei mezzi per i vostri invitati? 🚌 Diteci, con i vostri voti e commenti, in quale fascia di prezzo vi trovate! *** Continua con 👉 Gioielleria: quanto ti costa? Continua con...
1421 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
1421 giorni faIl mio compagno, in venti anni, non mi ha mai regalato un anello e sono indecisa se prendere la fede classica in oro giallo o un anello con diamante! (fedi che acquisteremo noi). Voi che ne dite?
1424 giorni faCiao brides! Mi rivolgo a voi per un parere sul velo: con o senza la calata? Ho provato entrambe le opzioni sul vestito e visivamente mi piaceva di più quella senza, ma non so su quale decidermi perché è molto romantico il momento in cui lo sposo...
1427 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1448 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1455 giorni fa-47 , fede 10 grammi. Si o No?🥰
1461 giorni faBuongiorno, secondo voi una wedding planner può veramente fare la differenza? Ci sposiamo a giugno 2023 quando io sarò in piena sessione d’esame con si spera gli ultimi esami prima della laurea. L’organizzazione non mi spaventa anche se ho mille idee...
1462 giorni faSimbolo dell'unione di coppia, le fedi nuziali sono eterne così come l'amore Come saranno le vostre? Diteci se vi piacerebbe una fede con brillantino!
1466 giorni faEccoci alle soluzioni del quiz " Indovina il brand "! Non barare! Non leggere questo post prima di aver risposto ai 2 quiz! 🤣 1) Il primo abito è il modello COMB2 di Atelier Emé, Collezione 2022 | Linea Atelier Emé Risposta corretta: B 2) Il secondo...
1466 giorni faSecondo e ultimo quiz ! Riconosci quest'abito? 🥰 Pensaci bene e indovina il brand! 😊 Vota e spiega nei commenti la tua scelta! *** Vai alle soluzioni 👉 Le soluzioni del quiz! 🥳
Fotografi garanzie ANFM