Lecce, Lecce · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1526 giorni faBuongiorno future sposine,come stanno andando i preparativi? Vorrei chiedervi un parere riguardo il parrucchiere. Chi come me si sposerà di pomeriggio, andrà in salone per fare la piega il pomeriggio del giorno prima del matrimonio, oppure la mattina...
Ho creato un post
1632 giorni faCiao ragazze, sto cercando una band per il mio matrimonio, per il ricevimento. Vorrei una band che suonasse musica elegante, non chiassosa, con un vocalist che canti, non divertentismo. Mi piace il sax e il violino, mi immagino una voce bellissima ed...
Ho creato un post
1639 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate delle foto post matrimonio? Rimettere l'abito, andare a fare le foto dove non si è riusciti a farle nel giorno del matrimonio, ma l'emozione di quel giorno non ci sarà nei nostri occhi... sono indecisissima... magari ci...
Ho creato un post
1643 giorni faBuongiorno ragazze, mi consigliereste un buon fotografo a Lecce e provincia? Cerco un team che si occupi di tutto, foto e video, che possibilmente non si affidi ad aiuti esterni, che dia anche la possibilità di usare un drone. Mi piacciono le foto...
Ho creato un post
1669 giorni faRagazze da ottobre 2021 ho spostato a giugno 2022 il matrimonio... secondo voi meglio sposarsi di pomeriggio e fare il ricevimento di sera, oppure meglio di giorno? Mi sposerò nella seconda metà di giugno, sto scegliendo la data in questi giorni....
Ho creato un post
1745 giorni faBuongiorno ragazze, sono qui da poco... stiamo pensando di spoaarci ad ottobre... che follia... nulla organizzato, nel weekend andiamo a vedere delle location... eravamo da un anno e mezzo indecisi causa covid... stavamo progettando di sposarci...
Fotografi garanzie ANFM