'Torino', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1445 giorni faCiao ragazze, manca pochissimo al mio matrimonio stiamo rifinendo le ultime cose. Sono arrivata alla scelta delle canzoni per il grande giorno. Voi quale canzone avete ballato con il vostro papà ? Vorrei qualcosa di emozionante possibilmente in...
Ho partecipato a un sondaggio
1446 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...
1446 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
1446 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1446 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
1464 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1466 giorni faA quanti è capitato di dover dividere la location con un altro matrimonio? Per es. ristorante con più sale? Lo fareste?
1474 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
1474 giorni faSettimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so spiegarmi meglio...la fede in oro bianco mi sembravano...
1474 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
1481 giorni faDevo scegliere la preparazione della scatola della bomboniera mi consigliate ?
1489 giorni faCiao a tutte. Mancano meno di 6 mesi al mio matrimonio. Cerco di controllare il mio peso, ma non vorrei che diventi un ossessione. Voi cosa avete deciso di fare?
1489 giorni faAlla fine abbiamo deciso di inserire una citazione sulle nostre partecipazioni per renderle ancora più personali. Ma il problema è che siamo indecisi su alcune. Non importa il tema del matrimonio in questo caso ma volevamo scegliere delle frasi che...
1491 giorni faUn sondaggio per voi spose della community 👰 Parliamo di due degli stili più amati per l'abito da sposa! Diteci se preferite un abito principessa o sirena e raccontateci come sarà il vostro *** Abiti Demetrios, 2021
1491 giorni faSono indecisa tra questi due modelli cosa prendo? Il matrimonio è il 2 giugno il vestito è un vestito ampio
1491 giorni faBuonasera a tutte, oggi sono finalmente arrivate le scarpe acquistate su Zalando. Le ho provate ma l'indecisione continua, allora chiedo aiuta a voi. Sono alte entrambe 11 cm. La prima l'ho scelta per la comodità, ha il plateau, ed il tacco largo è...
Fotografi garanzie ANFM