Venezia, Venezia · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1685 giorni faRagazze ho una domanda: ma le fedi, prima del giorno del matrimonio, si possono provare? Perchè ad esempio il mio compagno le sta portando su stasera, che le abbiamo fatte fare da un orafo artigiano in Sicilia, potrò provarla per vedere come mi sta...
1687 giorni faChe ne pensate di questo trucco?Premetto che sono una che va sempre in giro truccata con eyeliner nero, matita, mascara, fondotinta perché ahimè non ho una pelle perfetta quindi sono abituata a trucchi marcati.
1687 giorni faAbbiamo bisogno di un aiuto del pubblico 😂♥️
1687 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1688 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
1689 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1691 giorni faCiaooo ragazze, da voi si usa il primo letto??? Se si mi date dei consigli di dove comprarlo su internet?? Qualche idea??? Io vorrei lenzuola e copriletto bianche con pizzo… mi fate vedere i vostri?
1691 giorni faData del matrimonio
1691 giorni faRagazze ieri ho fatto la prova trucco e ho scelto la metà sinistra del viso..tornando a casa mia sorella si è innamorata dell'altra metà così lei farà quella 😅🤣🤣 che dite? Quello mio sarà quello delle prime due foto
1692 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1692 giorni faCiao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
1692 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
1693 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
Ho creato un post
1693 giorni faCiao spose, a due settimane dal matrimonio inizio ad avere l'ansia...spero vada tutto per il meglio. Ho paura di non riuscire a fare tutto bene di dimenticarmi qualcosa😱😱😱😱
1695 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
Fotografi garanzie ANFM