Modica, Ragusa · Da Novembre 2013
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato... Visualizza altro
Ho 28 anni e studio Medicina, sono una grande sognatrice, testarda e perfezionista, dolce e romantica, questo dice tutto sul matrimonio che ho desiderato e progettato insieme al mio adorato marito! Lui ed io stiamo insieme dall'ottobre 2010, conviviamo da cinque anni: il destino ci ha fatti ritrovare dopo esser stati lontani per due anni e mezzo, e da quel momento, non ci siamo più persi. Ho vissuto una favola ed il 30 aprile 2015 ho avuto una giornata stupenda!
- Super Sposa
- 2.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3937 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3937 giorni fa
Ho creato un post
3937 giorni faCare, Buonasera a tutte! Tra una settimana circa partiremo per il viaggio di nozze, dopo due mesi di matrimonio, così ho potuto dare qualche esame durante questa sessione estiva! A breve dovremmo anche ricevere album, video e foto ufficiali, nel...
Ho partecipato al post di Daniela
3937 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmelina
3991 giorni fa
Ragazze, eccomi nove giorni dopo il matrimonio! Sono felicissima, anzi, siamo felicissimi! Mi dispiace avere poco foto ufficiali da mostrarvi, molte sono state fatte coi cellulari, il mio abito non si vede bene, soprattutto nella parte posteriore e...
Ho partecipato al post di Rita
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3995 giorni fa
Ho partecipato al post di Lele
3996 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3997 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
3997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3997 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze, eccomi nove giorni dopo il matrimonio! Sono felicissima, anzi, siamo felicissimi! Mi dispiace avere poco foto ufficiali da mostrarvi, molte sono state fatte coi cellulari, il mio abito non si vede bene, soprattutto nella parte posteriore e...
Ho creato un post
4007 giorni faRagazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, ecco arrivato il 30 aprile! Sono felicissima ed emozionata Ci sono stati una marea di imprevisti, ma negli ultimi giorni ho ricevuto così tanti pensieri carini, messaggi e chiamate da amici e persone che...
Fotografi garanzie ANFM