Falconara Marittima, Ancona · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4279 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marcy
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
4282 giorni fa
Ho creato un post
4283 giorni faPiccolo sondaggio....in quale chiesa vi siete sposate o vi sposerete o in quale chiesa vi piacerebbe sposarvi?
Ho partecipato al post di Alessandra
4284 giorni faCiao Ludovica, piacere di conoscerti! Io sono di piagge in provincia di pesaro e urbino, mi sono sposata il 13 giugno al Finis Africae a Senigallia e le foto dopo la cerimonia le ho fatto alla Rotonda di Senigallia e davanti alla Rocca :) come procedete la tua organizzazione? un saluto ciao elisa
Ho partecipato al post di Giorgia
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4288 giorni fa
Ciao Simona! Piacere! No...ho prenotato l'hotel city... :)
Ciao Ludovica,piacere di conoscerti.Siamo quasi vicine di casa:io abito a Jesi..innanzitutto auguri per il tuo matrimonio..io per il momento ho messo il 5 settembre ma e'tutto in alto mare..eheeheh!Spero che ci saremo fi aiuto a vicenda!Ma dimmi il tuo matrimonio sara' per caso alla terrazza Marconi?
Ciao Ludovica,piacere di conoscerti.Siamo quasi vicine di casa:io abito a Jesi..innanzitutto auguri per il tuo matrimonio..io per il momento ho messo il 5 settembre ma e'tutto in alto mare..eheeheh!Spero che ci saremo fi aiuto a vicenda!Ma dimmi il tuo matrimonio sara' per caso alla terrazza Marconi?
Ho ottenuto una medaglia!
4289 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM