Vai ai contenuti principali
Ludovica
Ludovica

Falconara Marittima, Ancona · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3977giorni 7hh
Ludovica

Ho ottenuto una medaglia!

4279 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4285 giorni fa

Ciao Ludovica, piacere di conoscerti! Io sono di piagge in provincia di pesaro e urbino, mi sono sposata il 13 giugno al Finis Africae a Senigallia e le foto dopo la cerimonia le ho fatto alla Rotonda di Senigallia e davanti alla Rocca :) come procedete la tua organizzazione? un saluto ciao elisa

Ludovica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

Ciao Simona! Piacere! No...ho prenotato l'hotel city... :)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4289 giorni fa

Ciao Ludovica,piacere di conoscerti.Siamo quasi vicine di casa:io abito a Jesi..innanzitutto auguri per il tuo matrimonio..io per il momento ho messo il 5 settembre ma e'tutto in alto mare..eheeheh!Spero che ci saremo fi aiuto a vicenda!Ma dimmi il tuo matrimonio sara' per caso alla terrazza Marconi?

4289 giorni fa

Ciao Ludovica,piacere di conoscerti.Siamo quasi vicine di casa:io abito a Jesi..innanzitutto auguri per il tuo matrimonio..io per il momento ho messo il 5 settembre ma e'tutto in alto mare..eheeheh!Spero che ci saremo fi aiuto a vicenda!Ma dimmi il tuo matrimonio sara' per caso alla terrazza Marconi?

4289 giorni fa

Ludovica

Ho ottenuto una medaglia!

4289 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione