Marradi, Firenze · Da Luglio 2021
Solare e un eterna romantica 🥰
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1308 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1308 giorni faA noi piaceva questa idea perché era diversa dalle classiche partecipazioni
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1308 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1308 giorni fa
1308 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è riuscita a fare qualcosa con la fiorista con questo budget? Perché mi stanno facendo dei preventivi folli!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1313 giorni fa
Ciao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1314 giorni fa
1314 giorni faRagazze ditemi che non sono la sola(ovviamente mi rivolgo alle già sposate) che ha il “mal di matrimonio”, avete presente quando si torna da un viaggio e si sente quella malinconia perché la vacanza è già finita e vorresti solo tornare lì dov’eri?...
1314 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1314 giorni faCiao a tutte ecco un'altra Collezione del 2023 bellissimi entrambi ,sbirciavo le nuove collezioni e le trovo stupende e non deludenti ,quale vi piace di più?
Ho partecipato al post di Valentina
1314 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
1314 giorni fa
Ciao! Scusate se oggi vado di post ma ho bisogno di consigli 😅 Allora, a me piacerebbe avere questo bouquet, credo siano rose color pesca ma ditemi se sbaglio mentre gli altri più piccoli non so (sono pessima per riconoscere i fiori😂). Non vorrei un...
Ho partecipato al post di Sposa2022
1314 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1314 giorni fa
1314 giorni faAdoro gli orecchini, soprattutto pendenti che con i capelli lunghi stanno benissimo. Cosa mi consigliate di indossare il giorno del mio matrimonio? Avrò un abito bianco con spalline in pizzo, velo lungo e acconciatura raccolta morbida. Le perle...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1319 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM